La moto e la tecnica > Borse/bauletto
dubbio piastra bauletto
:
Dovresti prima specificare il tipo di bauletto che intendi montare.
Depo:
Oltre alla piastra del Club dovrai acquistare la "piastra" portapacchi a cui aggancerai il bauletto.
Le due piastre avvitate tra loro costituiranno il corpo unico a cui fa rifermento Gian (che in due minuti e tre viti puoi smontare quando non ti serve). Non occorre altro.
:
ah, ecco, devo prendere anche la piastra portapacchi, ma la devo ordinare in yamaha? più o meno quanto si spende? ps monterò bauletto givi
:
ciao ragazzi!
riprendo questo post cosi' da non aprirne uno nuovo inutilmente...
non ho ben capito:
1) x montare il bauletto givi serve: supporto della givi + kit piastra "del club" ?!?!
2) x montare bauletto yamaha serve: supporto yamaha + kit piastra "del club" ?!?!
se è cosi': un bauletto givi ed uno yamaha non sono intercambiabili se non sostituendo il supporto di ancoraggio?? giusto??
potete inviare una foto della piastra del club ?
grazie a tutti!!
LazyBear:
Ciao Roby. Da quanto ho capito il kit piastra del club serve solo per un certo tipo di base Givi Monokey, da acquistare comunque a parte: quindi credo che se vuoi montare il baule Yamaha tu debba comprare anche la relativa piastra (€€€!!!). Pero' ora la Givi stessa vende sia la piastra che il supporto multipunto (quest'ultimo sostituisce completamente le maniglie passeggero, ed e' a mio modo di vedere molto piu' stabile e sicuro), ed entrambi hanno gia' in dotazione la piastra di appoggio del baule. La piastra del club e' visibile dalla home page ->Associazione->Gadget->Kit piastra; quindi se non ho capito male o monti l'hardware per il il baule Yamaha, o quello per il Givi.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa