La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni WP

(1/3) > >>

:
Dopo due settimane che ho montato il kit WP molle e mono lunedì sono riuscito a fare un giretto di 200 km circa per provarle e assettare al meglio la moto, devo dire che sono ottime, ho solo dovuto registrare leggermente lo smorzamento sull'anteriore ma il tutto fila che è una meraviglia e il mio fondo schiena neanche se ne accorto.
Tengo a precisare che ho montato il mono senza la manopola a parte di regolazione, ho riferito i miei dati fisici alla Euro Racing e loro me lo hanno tarato a dovere.
Ragazzi tutto un'altro vivere, se lo sapevo prima lo facevo 60000 km fa e il tutto, con il kit e lavoro compreso fatto dal mio mecca ho speso 1300euri.
Non so in confronto agl'altri modelli di sospensioni come sono ma rispetto al kit originale Yamaha va molto meglio.

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Dopo due settimane che ho montato il kit WP molle e mono lunedì sono riuscito a fare un giretto di 200 km circa per provarle e assettare al meglio la moto, devo dire che sono ottime, ho solo dovuto registrare leggermente lo smorzamento sull'anteriore ma il tutto fila che è una meraviglia e il mio fondo schiena neanche se ne accorto.
Tengo a precisare che ho montato il mono senza la manopola a parte di regolazione, ho riferito i miei dati fisici alla Euro Racing e loro me lo hanno tarato a dovere.
Ragazzi tutto un'altro vivere, se lo sapevo prima lo facevo 60000 km fa e il tutto, con il kit e lavoro compreso fatto dal mio mecca ho speso 1300euri.
Non so in confronto agl'altri modelli di sospensioni come sono ma rispetto al kit originale Yamaha va molto meglio.
--- Termina citazione ---

..e chi te ciapa 'desso!! :oops:

jivaros:
Dici che adesso è diverso  :?:

:
Ben fatta.....ora dobbiamo solo aspettare la giornata giusta per fare un bel giro :D  :D  :D

:

--- Citazione da: "jivaros" ---Dici che adesso è diverso  :?:
--- Termina citazione ---

Molto diverso credimi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa