La moto e la tecnica > Varie
com'è l'annata 2004?
Ale68:
--- Citazione da: "vale" ---Non segnalo anomalie per quel che riguarda la mia.
A mio avviso ti consiglio di valutare con attenzione la splendida FJR di Franco che trovi nella sezione Vetrina Usato. È sicuramente un ottimo affare.
--- Termina citazione ---
il problema è che un usato quindi l'operazione mi risulta piu' agevole con un concessionario... La mia VSTROM 1000 anche se tenuta da pazzo maniaco non è facilmente vendibile se non a prezzi ridicoli... in piu' normalmente i privati prefersicono avere il rapporto con concessionari anche per il discorso garanzia. Nel frattempo vi comunico che ho telefonato al conce che aveva il 2004... l'ha veduta il giorno dopo aver messo l'annuncio!! e sono punto a capo.....
cavolo che due scatole...
:
Prova su http://www.motosupermarket.it/motosupermarket_Home_100.html ce ne sono alcune disponibili, sempre che i conce siano propensi al ritiro della tua...
:
--- Citazione da: "Ale68" ---... La mia VSTROM 1000 anche se tenuta da pazzo maniaco non è facilmente vendibile se non a prezzi ridicoli...
--- Termina citazione ---
ciao ale ... prova a venderla all'estero, nord europa in primis .. le quotazioni sono più realistiche e meno modaiole :wink:
:
ciao se può interessarti ho un amico che ha un 2005 blu galaxi PERFETTO km 5500 circa che non usa mai se ti va ti metto in contatto è identica alla mia e ti garantisco che è perfetta e riguardo al calore d'estate si sente ma si sopporta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa