La moto e la tecnica > Tuning

Fanale Posteriore a Led

<< < (9/10) > >>

leguf:
Io l'ABS non ce l'ho  :D

ciao - leguf

:

--- Citazione ---
avevo sostituito le lampade hanno scoperto il perchè la spia abs lampeggiava rimontate le lampade originali tutto è ritornato a posto

--- Termina citazione ---

Questa si che è proprio una cosa strana....in quasi 19 anni di onorata carriera come meccanico (di auto però) pensavo di averne viste abbastanza...invece.... è proprio vero, non si finisce mai di imparare :?  :?  :?

:
le ho viste in un centro commerciale le lampade a led, ma poi ho desistito dal comprarle per via del prezzo 14 euro cadauna.

sarebbe interessante sapere se ti hanno montato pure le resistenze o solo le lampade.

mi riferisco a zinato.  :)

zinato:
No non erano montate le resistenze di carico perchè sapevo che servivano solo per la sostituzione della lampade delle frecce sbagliando si impara ciao a tutti.

zinato:
Testardo come sono ho rimontato le lampade a led questa volta con le resistenze di carico ( 2 da 20 watt) sembra che la cosa funzioni ho fatto circa 200 km senza alcuna anomalia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa