La moto e la tecnica > Tuning
Dispositivo magnetico.
:
Aspetto notizie anche io, comunque un dispositivo simile lo avevo già visto alla fiera primavera di Genova lo davano molto utile anche per la centralina a gas di casa ma volevano all'ora cioe circa 3 anni fà o più, sui 2 (dicasi due) milioni cioe 2.000.000 di lire :oops: a dispositivo!
Startreck Zena (GENOVA)
:
Dario, di questo passo dovranno abbatterti :D :D :D
:
--- Citazione ---
Mi deve arrivare un dispositivo che, installato dopo della pompa benzina e prima degli iniettori, permette una migliore combustione.
Non chiede collegamenti elettrici nè manutenzione.
L'Ageostan Medical Ingeneering, dopo aver fatto lunghe prove su vari veicoli a benzina diesel e gpl ed aver avuto la conferma dalle sperimentazioni dell'Università del Molise, lo sta mettendo in commercio.
--- Termina citazione ---
http://www.supertech.it/
Questo è un dispositivo del genere ma invece di lavorare sul flusso del carburante lavora all'interno del serbatoio. Sara meglio o peggio?
Al Super Radarbike la sentenza.
Roberto - MO
:
E' arrivato ieri il mio.
Domani compero i tubi in gomma per le giunture e poi ti saprò dire fra xx Km.
La prox settimana sono in giro due giorni nel Friuli e potrò testare meglio i risparmi e la resa annunciati.
Il mio consigliano di metterlo dopo la pompa ed in prossimità dei collettori.
Mi sembra più logico per utilizzare subito la eccitazione che le molecole del carburante ricevono: non credo sia a lunga durata, soprattutto se a contatto del metallo del serbatoio; forse quello potrebbe andar bene nei serbatoi in plastica.
:
--- Citazione da: "radarbike" ---E' arrivato ieri il mio.
Domani compero i tubi in gomma per le giunture e poi ti saprò dire fra xx Km.
La prox settimana sono in giro due giorni nel Friuli e potrò testare meglio i risparmi e la resa annunciati.
Il mio consigliano di metterlo dopo la pompa ed in prossimità dei collettori.
Mi sembra più logico per utilizzare subito la eccitazione che le molecole del carburante ricevono: non credo sia a lunga durata, soprattutto se a contatto del metallo del serbatoio; forse quello potrebbe andar bene nei serbatoi in plastica.
--- Termina citazione ---
C'è proprio una ditta di Padova che vende un dispositivo simile che si chiama Econogreen ne sai qualche cosa Radarbike?
Startreck (Valter)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa