Area Libera > Off Topic - OT

finalmente l'ho trovata la FJR!

(1/4) > >>

Ale68:
Notizione: ho finalmente trovato la FJR! Si tratta di un bell'esemplare del 2005 con appena 6600 km colore blu galaxy. La vicenda si è svolta diversamente pero' da come la prevedevo: la moto la cercavo presso un concessionario che ritirasse anche la mia bellissima VSTROM mille. Le condizioni della permuta pero' erano sempre abbastanza svantaggiose, quindi quando ho trovato questa FJR con cosi' pochi km ho fatto due conti e ho deciso di comprlarla. La V-strom la vendero' privatamente magari ci vorra' un po' di tempo... Sarebbe bellissimo tenerla ma due moto "pesano" troppo, anzi mettero' un annuncio anche sul forum, capisco che chi frequenta il forum della fjr non sia interessato ad un mille bicilindrico pero' non si sa mai... magari avete amici che potrebbero esserlo....

Comunque veniamo alla MIA FJR: impressioni di guida: nessuna!!! non ho fatto assicurare la moto perche' d'inverno non la uso, l'ho portata a casa con il furgone e ci ho fatto praticamente 50 metri. Tenete conto che non ho mai mai guidato una FJR, l'ho presa a occhi chiusi.... l'unica senzazione un po' preoccupata è di un gran peso.... pero' ripeto per esprimere giudizi sensati devo davvero aspettare di metterla su strada e fare una prova seria.... ci risentiamo su questo argomento in aprile!. Per ora ho passato un sacco di tempo nel lavaggio e lucidatura per portarla ai miei canoni estetici da pazzo maniaco. Devo dire che l'iscrizione al forum è stata decisiva nel trovare la moto: in effetti il tutto è nato da una segnalazione di achille3 il quale mi ha dato la dritta di un suo amico che aveva la moto in vendita.... ringrazio dunque Achille pubblicamente.

ciao Alex

:
Complimenti per l'acquisto,
e vedrai che ne sarai pienamente soddisfatto quando l'inizierai ad usare, e l'eccessivo peso che dici non ti preoccuperà.
un saluto dalle marche!! :D

___________
FJR AS MY 06

Centaedo:
Innanzi tutto ben venuto e complimenti per l'acquisto.
Invidio (si fa per dire  :lol: ) la tua resistenza a vedere una belva del genere in garage e riuscire a resistere, sicuramente perchè ancora non l'hai provata e non sai cosa ti perdi..... :shock:  :shock:  :shock:
In effeti il peso può essere un problema ma solo da fermo, l'importante è ricordarsi sempre che l' fjr è una moto per chi non ha fretta e quindi prenditi tutto il tempo che vuoi nelle manovre da fermo tanto appena apri il gas recuperi tutto!!!!! :wink:

lamps
edoardo :twisted:

Franco:
Bravissimo! non è snellissima, ma vedrai che ti darà bellissime soddisfazioni non appena ci avrai presa la mano.

Franco

:
voglio dire ... pure il V-Strom mica è una piuma!!
la migliore maneggevolezza è data dla manubrio più largo e il maggiore raggio della ruota anteriore.

io farei così darei alla pari il V strom per un enduro  o altro ..... poi farei l'assicurazione "sei ruote" della Sara  che , assicurando macchina e moto  ti permette forti sconti sulla prima moto  e addirirrura il 40 % in meno sulla seconda ( però le devi portare solo tu compresa la macchina ) e devi avere la tessera ACI

io l'ho fatto  e per la mia seconda pago 150 euro all'anno
( però c'è un gusto  mica male a scegliere con " cosa" uscire  e più che altro quando riprendo lo squalo  mi sembra sempre più  bella)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa