Area Libera > Off Topic - OT

Befana

<< < (3/4) > >>

:
Baloo, cosa ci fai con una foto di mia moglie? Qua a schifìo finisse...
S.

lella:
Tanto per gradire........

:
A Pescara splendida giornata di sole!! :P  e non fà nemmeno molto freddo; è proprio una giornata adatta a sgranchire le ruote della belva e iniettare una flebo alla..... batteria.
Purtroppo oggi ho altri impegni  :cry:. Domenica scorsa, giorno quattro, ho tirato fuori la pantera per partecipare al  motoraduno FMI "I Lupi del Mare", a Giulianova (40 Km. a nord di Pescara), in memoria di Piero Mattiucci, giovane motociclista scomparso qualche anno fa.
Tanto freddo, pochissimo sole e una mangiatina di pesce!!

:P Auguri a tutte le Befane :P  :wink:

:
Augurando una bellissima Epifania a tutti sono ad invitare alla cancellazione immediata di messaggi sms che stanno ingiustamente circolando sui cellulari di molte befanine/zavorrine che denigrano la nostra virilità tipo questo: "A tutti gli uomini che simpaticamente faranno gli auguri, ricordiamo che almeno per un giorno, avremo qualcosa di duro in mezzo alle gambe...Firmato:Befane in rivolta!"
 :mrgreen:

:
Da uno dei tre re magi (a proposito .. chi si aggrega?): auguroni a tutte le nostre co-festeggiate  :lol:

ps: situazione neve .. siamo arrivati a 30 cm, e temo proprio che questa volta la moto resterà nel box x un pezzo  :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa