La moto e la tecnica > GPS
Blaupunkt TravelPilot 700
:
Certo che è proprio bello...
Franco:
peccato che sia automobilistico ma quella è la via, su queste cose la tecnologia si evolve in modo impressionante. Se solo fosse impermeabile io lo prenderei al volo, ma sono certo che presto Garmin e Tomtom, che comunque sono leader di mercato, qualcosa di simile lo tireranno fuori. Costa meno di uno Zumo e come potenza e prestazioni è molto più avanzato, per questo parlavo di alti margini di ricarico.
Franco
:
ragazzi scusate una domanda, secondo voi non andrebbe in tilt su una moto? anche se non si guida in maniera sportiva la moto nelle curve di un po la dobbiamo piegare, se il navigatore legge la strada con la telecamerina come reagirebbe? credo che esiste la possibilità che sia proprio inutilizzabile sulle 2 ruote, per il discorso omaggio al club... :D condivido, chi ha avuto ha avuto ;)
Franco:
Non credo ci sarebbero problemi per due motivi almeno (credo) e cioè: 1) noi non siamo sempre in piega e, soprattutto, con inclinazioni alla Superbike o MotoGP e 2) comunque le indicazioni vengono sì proiettate sulla strada visualizzata dalla telecamera, ma partendo da una mappa virtuale comunque esistente.
Tanto il club non la passa...
Franco
Giulio:
Ma la telecamera deve essere separata e messa davanti al cupolino, altrimenti se è solidale al navi vede solo il cruscotto.
Giulio AS'06
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa