La moto e la tecnica > Tuning

Silenziatori per fjr

<< < (3/5) > >>

:
DECISO!!!!!!
Ho ordinato quelli in alluminio, arrivano tra 10 giorni circa e costano 450,00 euro  :twisted: a coppia montati.
speriamo bene. :lol:

:

--- Citazione ---
speriamo bene

--- Termina citazione ---

Tranquillo. Non c'è motivo di preoccuparti, sono fabbricati molto accuratamente e vanno benissimo. Quanto al discorso del carbonio che "si sbriciola" cerchiamo di non dare spazio alle leggende metropolitane :roll: .
Con la fibra di carbonio vengono realizzate parti strutturali non solo delle moto ma anche degli aeroplani.

Teerex

:
oggi 06/08 vado a montare i silenziatori e domenica faccio una volata in terra francese giusto per spianarli :P  :P  :P

:
Eheheh qualcuno che ha avuto le mie stesse idee, però GRRR io aspetto fino al 23 di agosto ad ordinarli perchè ora son tutti in vacanza... Non sapevo che c'era questa grossa differenza di prezzo... io li voglio in titanio perchè sta meglio sulla moto blu (su tutte le altre moto sportive ho sempre avuto il carbonio, e ne ho cosi comprati di scarichi).
Per curiosità, avete preso la versione racing o quella omologata con db killer rimovibile ?
Io opto sicuramente per la versione totalmente aperta racing, visto che tanto anche quelli con db killer in Svizzera devono passare un collaudo speciale e non è detto che me li omologano, tanto vale che li monto come dico io... sempre fatto con tutte le moto.
Certo che se l'alluminio costa cosi "poco" un pensierino prima di ordinarli...

:
Ho montato quelli omologati non voglio avere balle se mi fermano. :lol:
devo dire che hanno veramente un bel rumorino pieno, finalmente l'FJR alza un pò la voce, non ho notato particolari cambiamenti come resa ma dopotutto non era quello che cercavo, devo dire che sono contento :P  :P
forse al titanio sono più belli (non li ho visti) ma ci sono 150 euro di differenza e con quelli ho cambiato la gomma davanti , ora non saltella più e và liscia liscia. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa