Area Libera > Off Topic - OT

ho perso il lavoro

(1/6) > >>

:
ragazzi è uno sfogo! non ce la faccio più, lavoro in ospedale da quasi 6 mesi, ottimi rapporti con tutti, i pazienti mi riconoscono anche dopo il ricovero e continuano a offrirmi caffe e (udite udite) anche una cena! le mie caposale ieri mi hanno addirittura detto che a giugno mi avrebbero dato 15 giorni di ferie, e stamattina la doccia fredda! mi chiamano dall'ufficio personale e mi comunicano che per motivi di organico completo non mi rinnoveranno il contratto e dal 3 febbraio sono in mezzo a una strada (e a piedi!) senza nemmeno diritto al sussidio di disoccupazione per via dei precedenti lavori "a progetto"
per favore se sapete qualche notizia di lavoro in zona pordenone/treviso (per chi conosce la zona abito a oderzo) fatemi un fischio, qualsiasi lavoro esso sia, se riesco allego un curriculum cosi se per miracolo dovesse servire ce lo avete
grazie di cuore e scusate lo spazio usato per uno sfogo ma non ce la faccio più!

Templar:
Queste sono cose che non vorremmo mai leggere. A quanto pare questa maledetta crisi non si sente solo qui al Sud ma riguarda l'Italia intera. La tua è una regione ricca e produttiva per cui ti auguro di trovare un posto di lavoro che non ti faccia rimpiangere quello che stai per perdere ma che ti dia maggiori soddisfazioni, economiche e non.
Un grosso in bocca al lupo.  :wink:
P.S. Correggi la data dell'utimo periodo lavorativo sul curriculum, hai scritto 02/08 anzichè 02/09.

AL58:
Mi spiace molto per quello che ti e' accaduto, purtroppo io sono di Milano ma volevo solo augurarti di passare in fretta questa brutta situazione e poter tornare a sorridere insieme a noi.
Ps: se ti puo' interessare la zona di Milano posso fare del passaparola.

: