Area Libera > Off Topic - OT

ho perso il lavoro

(1/6) > >>

:
ragazzi è uno sfogo! non ce la faccio più, lavoro in ospedale da quasi 6 mesi, ottimi rapporti con tutti, i pazienti mi riconoscono anche dopo il ricovero e continuano a offrirmi caffe e (udite udite) anche una cena! le mie caposale ieri mi hanno addirittura detto che a giugno mi avrebbero dato 15 giorni di ferie, e stamattina la doccia fredda! mi chiamano dall'ufficio personale e mi comunicano che per motivi di organico completo non mi rinnoveranno il contratto e dal 3 febbraio sono in mezzo a una strada (e a piedi!) senza nemmeno diritto al sussidio di disoccupazione per via dei precedenti lavori "a progetto"
per favore se sapete qualche notizia di lavoro in zona pordenone/treviso (per chi conosce la zona abito a oderzo) fatemi un fischio, qualsiasi lavoro esso sia, se riesco allego un curriculum cosi se per miracolo dovesse servire ce lo avete
grazie di cuore e scusate lo spazio usato per uno sfogo ma non ce la faccio più!

Templar:
Queste sono cose che non vorremmo mai leggere. A quanto pare questa maledetta crisi non si sente solo qui al Sud ma riguarda l'Italia intera. La tua è una regione ricca e produttiva per cui ti auguro di trovare un posto di lavoro che non ti faccia rimpiangere quello che stai per perdere ma che ti dia maggiori soddisfazioni, economiche e non.
Un grosso in bocca al lupo.  :wink:
P.S. Correggi la data dell'utimo periodo lavorativo sul curriculum, hai scritto 02/08 anzichè 02/09.

AL58:
Mi spiace molto per quello che ti e' accaduto, purtroppo io sono di Milano ma volevo solo augurarti di passare in fretta questa brutta situazione e poter tornare a sorridere insieme a noi.
Ps: se ti puo' interessare la zona di Milano posso fare del passaparola.

:
grazie ragazzi, correggo la data, grazie, sono un po nel pallone e l'ho aggiornato un po cosi, al, per il discorso milano, fosse per me me ne tornerei in austria (ragazzi miei guadagnavo circa 40.000 euro l'anno e in pochi mesi son passato dal rispondere al telefono ad essere un quadro commerciale) dove c'è vera meritocrazia, purtroppo la mia lei è statale (a dire il vero questa è una fortuna) ed avere trasferimenti non è facile seppur in ambito sanitario, ma apprezzo di cuore la mano tesa, ora si torna a vivere con un solo stipendio, più affitto, macchina e moto da finire di pagare, meno male che la moto l'ho quasi finita! passerà? speriamo, perchè ormai ho tutte le ossa rotte! comunque non c'è crisi nel settore sanitario, anzi, i malati col passare del tempo aumentano addirittura!!! è proprio una carognata, perchè da quando sono entrato io sono andati via 2 persone col contratto a tempo indeterminato, e ne sono entrate 3 a tempo determinato (più io) di cui 2 nell'ultimo mese! non so più cosa credere!

:
Mi spiace per te', molto.
io vivo in provincia di Modena. Forse avrai sentito della chiusura di IRIS ceramica, secondo gruppo al mondo del settore.
Per strada trovi i picchetti davanti agli stabilimenti. La gente sta' di notte a presidiare i cancelli.
Triste veramente.
A volte viene da pensare sul futuro che ci attende.
Ti auguro di trovare presto qualcosa almeno di temporaneo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa