Area Libera > Off Topic - OT

Ne volete un po' ?

<< < (3/7) > >>

Franco:
FUORI TOPICO
meglio, grazie, per ora non mi opero e per questa decisione vedremo fra un mese circa, però sono fermo e claudicante, così mi consolo scrivendo varie idiozie sul forum che ormai pratico solo più nell'inusuale veste di simpatizzante appiedato:wink:
FUORI TOPICO fine

Porcaccia miseriaccia straccia! ha cominciato anche qui, per ora è ghiaccio sopraffuso, cioè cade pioggia ghiacciata, ma temo, temo...

Member #126:
Ultimo aggiornamento meteo: ne è scesa una quantità pazzesca e continua pure :cry:  altrettanta è prevista per domani e poi a partire da domenica sera :evil: .......e pensare che proprio quest'anno mi sono venduto il 4x4 perchè da un bel po' di anni gli inverni sembravano primavere anticipate :roll:
Comunque chi indovina marca e tipo delle auto qui sotto vince un bel paio di strisce laterali da regalare a Paco per la sua FJR che invece non le ha :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "baloo" --- Se sento ancora qualcuno parlare di riscaldamento globale e desertificazione giuro che lo metto sotto sulle strisce pedonali :evil:  :evil:
--- Termina citazione ---

A essere pignoli, meteo e clima sono due cose diverse, ed il secondo non sta andando proprio per il verso giusto  :evil:  :evil:

E poi dai, adesso ci mancano solo le renne: Babbo Natale, la slitta e la neve ci sono già  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
baloo ma dov'è? non vedo la goldwin sotto la neve!!... quasi quasi domenica mi faccio un giretto su da voi

:
Ad un prezzo leggermente inferiore, rispetto ad una FJR, è possibile acquistare una potente e versatile motoslitta Yamaha...
Secondo me tutta la pattuglia valdostana dovrebbe iniziare a valutare la cosa!  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa