Area Libera > Off Topic - OT

Ne volete un po' ?

<< < (6/7) > >>

Centaedo:
Caro Gianpaolo la soluzione potrebbe averla trovata mototoposuper, dai uno sguardo alla sua discussione "ecco la moto per i valdostani"  :lol:  :lol:  :lol:

lamps
edoardo  :wink:

Member #126:
Ho visto Edoardo: bellissimo il filmato! Tra l'altro, al bike expo di Verona vicino allo stand di Yamaha, era esposto proprio un prototipo del genere.
Comunque non siamo molto lontani come idea: ieri ho visto tre motoslitte in giro per il centro città con pilota e passeggero a bordo :P

Franco:
Purtroppo anche la criminalità si adegua...


(E' l'ultima, lo prometto, è pure vecchiotta)

Franco

Member #174:
Gianpaolo ho letto che in America la modifica della Gold Wing con un grosso cingolo posteriore è gia stata  presentata,e funziona anche bene,ti potresti attrezzare  :!:  :!:  :!:  :lol:  :lol:  :lol:

Scudiero:

--- Citazione da: "baloo" ---
Comunque chi indovina marca e tipo delle auto qui sotto vince un bel paio di strisce laterali da regalare a Paco per la sua FJR che invece non le ha :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---


Secondo me sono una Honda GW ed una BMW LT...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa