Vita di club > FJR in rosa

donne mi interessa la vostra opinione

<< < (3/3)

lucabu:
Aspetto la conferma dalla mia zavorrina, comunque posso anticipare che, arrivando da un maxi-enduro turistico (Cagiva Navigator), il passeggero si sente accolto meglio ma con le gambe leggermente più raccolte. Sella comodissima, aria poca.
Lamps

:

--- Citazione da: "lucabu" ---Aspetto la conferma dalla mia zavorrina, comunque posso anticipare che, arrivando da un maxi-enduro turistico (Cagiva Navigator), il passeggero si sente accolto meglio ma con le gambe leggermente più raccolte. Sella comodissima, aria poca.
Lamps
--- Termina citazione ---

Ciao Lucabu.
Quello che mi salta subito all'occhio, è che la FJR ha una sella passeggero di certo più ospitale delle maxi-enduro, anche se non di molto. di certo offre un pò più di protezione d'aria alle gambe, che in realtà sono abbastanza ben protette anche sulle maxi-enduro dal pilota. Le gambe di certo sono più raccolte, ma di ciò soffre di certo di più la passeggera con gambe lunghe.
Il vantaggio si aper il conducente che per il passeggero sulle maxi-enduro è la posizione rialzata rispetto alle altre moto, che offre une migliore visuale, specie nel traffico, praticamente da SUV .... tipo Cayenne  :wink:

ciauzzz! :wink:

:
ma questo 3d si legge al contrario?  why?

Templar:
basta cambiare le impostazioni di lettura da più recenti a più vecchi

:
beh grazie a tutti per questo thread: si vede che e' comoda ma leggerlo scritto dalle passeggere e' un'altra cosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa