Area Libera > Off Topic - OT
L'ho venduta davvero ma un grazie al forum lo devo proprio
Franco:
E' stata la mia schiena ad impormelo, il problema è più serio del previsto e la moto mi è stata sconsigliata sino a data da definirsi. Avrei preferito una martellata dove immaginate, anche due, anche perchè ormai avevo deciso di tenermela e godermela quest'estate almeno.
La moto era praticamente nuova e, invece, chi aveva bisogno di una revisione generale ero io e così, adesso, sono appiedato ed impossibilitato a cambiare. Cercherò di ristabilirmi e chissà, magari in un paio d'annetti vi sarà il modello nuovo, nel frattempo sarò ritornato in forma smagliante (al posto dell'attuale forma smagliata) e allora tornerò a stracciarvi le gonadi a tutto vapore. Per ora continuerò con una mia teorica partecipazione in attesa di tempi migliori.
Non posso fare a meno di pensare agli esordi con il modello '04 e l'organizzazione dei primi fra i raduni in cui il club iniziava ad apparire nutrito e corposo, al freddo e all'acqua delle Marmore e del primo incontro del Gran Sasso, alla partecipazione all'ultimo, ai primi giri sul Garda e nel mantovano, ai giri delle Langhe, all'ultimo zanzagiro, a quella foto con il compianto Renato davanti al castello di Grinzane Cavour che ancora emerge, fra molte le altre, nei miei ricordi recenti. Sembra strano ma in questo andirivieni di amicizie virtuali c'è molto da ricordare e qualche amicizia reale si è comunque poi cementata. Grazie Forum e grazie amici, lo dico senza retoriche del piffero.
Il prezzo di vendita è stato di 10.500 € "on the nail".
Prego dunque l'amministratore di togliere il mio annuncio dal nostro mercatino virtuale.
Divertitevi, io non m'incaxxo nemmeno più
Franco
____________________________
H D J (Hernia Disk Jockey) del mese
:
mi dispiace del triste evolversi della vicenda...... a volte per la salute bisogna fare grossi sacrifici...... :evil: :evil: :evil:
Templar:
Anche a me, nel lontano 1999, furono diagnosticate due ernie, L5 e S1, con assoluto divieto di andare a cavallo, sciare ed andare in moto. Ho eliminato l'equitazione, dove per'altro ricavavo scarsissimi risultati, ma non ho mai abbandonato nè lo sci nè la moto. Dovevo addirittura operarmi ma ho evitato anche quello. Ogni giorno, da quel giorno, 10 minuti a testa in giù sulla panca ad inversione e quando scio o vado in moto, tartaruga sulla schiena serrata fino quasi a togliermi il respiro.
Convivo con le mie due ernie attualmente silenti e che Iddio continui a mandarmela buona.
Un sincero augurio di rivederti al più presto in sella. :wink:
Franco:
Grazie ragazzi.
Anch'io comincerò ginnastica correttiva, poi vedremo, siamo ancora ben vivi, azz! Anch'io andavo a cavallo e la prima botta di schiena l'ho avuta anni fa, quando il somaro decise di scartare un ostacolo procurandomi una caduta che Luisa Pallavicini ci fa una pippa. Anch'io ho smesso coi cavalli e spero di seguire il tue esempio di motociclista prima o poi
Franco
:
Franco, solidarietà piena e appena un pò di neve si toglie un giro a trovarti lo faccio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa