Area Libera > Off Topic - OT

da non credere! non mi possono tenere!

<< < (2/2)

Franco:
"Cacciatori di teste" è un amorevole nomignolo che si sono meritate, grazie alla loro instancabile opera, le società di ricerca e selezione del personale. Ne sono spuntate come funghi negli anni '80 e '90, spesso ad opera di ex manager che, non riuscendo più a trovare un lavoro per sé, si sono messi a cercarlo per altri che, magari, hanno degli atout (da non confondere con hatù malgrado la pronuncia simile) migliori dei propri. Esistono, fra questi cacciatori, anche personaggi introdotti ed in gamba, ma nel tuo caso va bene il tuo approccio diretto vista la tipologia di lavoro. Ultimamente i cacciatori di teste si sono involuti spesso in semplici "tagliatori di teste" dimostrando così che Darwin non aveva capito un kz: che abbia ragione il Papa?

Il tuo curriculum non l'ho più, mi era rimasta quell'impressione.

Forza e coraggio.

Franco

:

--- Citazione ---
che abbia ragione il Papa?

--- Termina citazione ---

mistero di cristo ;)

beh una cosa è certa, in un modo o nell'altro mi tirerò su di nuovo! ho parlato col direttore generale che mi ha detto di stare tranquillo e che non possono rinnovare i contratti a tempo determinati alla scadenza senno i sindacati dicono che se ne abusa (ma guarda un po... non è mica vero...) e che nel giro di un mesetto potrei essere richiamato! beh probabilmente è solo routine ma quando ci sei dentro è proprio dura!!! cmq almeno mercoledi vado a prendere la moto (visto lo stress accumulato ho bisogno di svagarmi, e soprattutto dato il doppio stipendio di gennaio sono riuscito a coprire l'ultima rata con 2 mesi di anticipo!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa