La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005

<< < (7/11) > >>

:
ciao a tutti. io ho una fjr del 2006 e quando c'è da scegliere tra 01-06 e 06-09 nn so mai cosa guardare.. ho sempre timore di sbagliare.. cmq.. se fate un grauppo d'acquisto fatemi sapere che sn interessato al v-stream,,,magari ci risparmiamo degli eurini che mettiamo nel serbatoio per i giri...
grazie Luca.
vantheman..io sono dalle tue parti domenica 15, credo, sfortunatamente in macchina.. se fosse possibile vedere l'estetica...e fare 2 parole....se ti va contattami che ci mettiamo d'accordo.

:
ok io sono qua 3394525151 bruno,sai la mia ditta è di crema,ma io ci vado 2 volte all'anno....ciaoooo

Templar:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Un mio amico abruzzese vende il v.stream per fj 08 montato una volta , percio integro. Per info contattatemi , lamps Pluto
--- Termina citazione ---

Approfitto di questo argomento per ringraziarti, il VStream è perfetto e davvero pari al nuovo.
Montato oggi sulla mia FJR ed è uno spettacolo; abbassato copre quanto l'originale alzato e pure di più essendo più largo; quando è alzato poi sembra di stare in macchina tanta è la protezione. Temevo per l'estetica ed invece è veramente bello e solido.
Adesso i viaggi con il VStream, la sella con l'imbottitura comfort in gel e i caschi C3 della Schubert, saranno davvero di prima classe.  :wink:  :D

:
Questa sera e' arrivaro dagli States il nuovo Vstream. Certo le dimensioni intimoriscono un po'.
Dopo averlo montato ha fatto un giretto di prova a bassa velocita' e mi sembra OK. Domani faro' un tratto di autostrada per testarlo meglio.
Io sono alto 180cm e quando alzo di circa 1/3, la visuale passa attraverso il parabrezza (come in auto) senza subire alcuna distorsione.
Mi piacerebbe sentire il parere di chi ha c.a. la mia statura, e su quale altezza lo posiziona.
Ciao

Templar:
Io sono alto 185 cm e quando è tutto alzato se guido in posizione eretta la visuale è ancora al di sopra del vetro (da considerare che ho la sella comfort che è un pelino più alta dell'originale).
Se invece m'inclino leggermente in avanti la visuale rientra nel vetro e come dici tu non è distorta.
Personalmente quando viaggio solo lo tengo tutto abbassato e protegge meglio dell'originale tutto alzato.
Quando viaggio zavorrato invece lo alzo tutto per offrire la massima protezione alla mia lei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa