La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza maggiorato GIVI per modello 2005

<< < (2/11) > >>

:
Pienamente d’accordo con Giampaolo!!
Io ho fatto parte del gruppo d’acquisto, l’ho montato, mi va benissimo, è molto più protettivo del Kappa maggiorato (simile o forse uguale al Givi) che montavo precedentemente, non sento più il fruscìo sulla sommità del casco, anche la mia “molto saltuaria”  zav  ha trovato benefici (meno turbolenze) e sono assolutamente contento di aver speso quei 150 eurini!!

Comunque, molto dipende dall’altezza del pilota che, se è alto sotto il metro e settanta, penso vada bene anche il Kappa o Givi maggiorato i quali, rispetto al plexi originale (la mia è una 2001), già migliorano sensibilmente  la situazione.

Il precedente proprietario della mia moto, ad occhio non più alto del metro e sessantacinque, andava benissimo con il Kappa maggiorato, infatti fu lui a montarlo.

:
Sulla ex mia my2006 (ex perchè venduta), avevo il Givi e mi pareva un buon compromesso, protettivo ma non troppo...

:
io ho il v-stream ottimo in ogni senso ma forse x me inutile sono basso 1,68 e poi in inverno non uso la moto problemini fisici....e quindi probabilmente lo vendo....vedrò :)

:
Confermo anch'io l'elevata protettività e l'ottima qualità del V-Stream (anche se dal punto di vista stilistico secondo me la linea della moto ci perde un pò). Sembra quasi di essere in auto e con la pioggia si apprezza anche di più... Azzeccato il suggerimento di chi a suo tempo l'aveva consigliato!

Ale68:
Cavolo che botta! 179 euro!. Io cerco un parabrezza che mi dia il massimo confort a livello di protezione areodinamica. Considerando che sono alto 185 cm e che non uso la moto nei mesi invernali dite che il GIVI non sarebbe all'altezza delle mie aspettative?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa