La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Ho un grosso dubbio
:
Un paio di mesi fà durante un controllo di Polizia ho avuto una piccola disavventura. Fatto sta che la moto cade su un lato, quello sinistro, Avete presente dove con le mani "tiriamo" la frizione? Beh quel pezzo, di cui al momento non mi sovviene il nome, si piega. Venerdi ritiro la moto ma è tanta la gioia che non ci faccio caso ma quello montato è completamente differente da quello che monto a mo di freno. E' normale?
AL58:
Ma stai parlando della leva della frizione? Se e' quello non e' normale che sia differrente dalla leva freno 8)
:
Ippica, non abbiamo capito, facci uno schizzo di "dove con le mani "tiriamo" la frizione..."
Eh Eh Eh...
S.
:
Michele il tuo mecca sicuramente non aveva la leva uguale,se c'è la regolazione di apertura fatti cambiare anche quella del freno e pareggi i conti. :wink:
:
Vorrei chiarire che a quell'ora connetto già poco poi scendo da una moto dove ho preso solo del gran ghiaccio quindi la connessione cervello mano e difficile ma veniamo al problema, esattamente parlo della LEVA FRIZIONE è molto pù piccola infatti mi scivola dalla presa delle mani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa