Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin zumo online  (Letto 14074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
garmin zumo online
« il: 04/02/2009, 20:16:54 »
ciao ragazzi, domattina alle 7 comincia la vendita del garmin zumo, ancora non so il prezzo ma l'altra volta era eccezionale, mandatemi in email una mail con scritto in oggetto "navigatore" e vi mando l'invito per la vendita, poi se comprate o meno non è che succede niente, l'ultima volta il prezzo era 280-290 euro!

dicapuaantonio@libero.it

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 05/02/2009, 08:43:23 »
Questa mattina hanno inserito i prezzi : GARMIN ZUMO 500 DE LUXE 190 euro-GARMIN NUVI 370T 190 euro .

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05/02/2009, 12:17:57 »
199 + spedizione: 208 euro, ordinato, spedizione tra il 24 e il 28 febbraio, ragazzi che colpo!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/02/2009, 12:22:49 »
Ciao t-shark,qualcuno mi ha contattato via mail per il navigatore,gli ho detto di rivolgersi a te per l'invito.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/02/2009, 12:24:44 »
grazie verardo a buon rendere

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/02/2009, 12:59:31 »
Ma cosa state trafficando??? :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/02/2009, 13:15:33 »
ciao fabio, niente di che, c è un sito online dove ho comprato un paio di mesi fa della roba (sandali crocs) a buon prezzo che ha messo su il zumo 500 a 208 euro compreso di spese di spedizione, io sto facendo da "padrino" perchè se ti registri tramite il mio invito a me mi accreditano 5 euro quando tu compri, :D tanto a te che compri non cambia nulla, cmq io l'ho ordinato stamattina perchè l'ultima volta che l'hanno messo è "campato" poco, in un solo giorno sono andati tutti esauriti e il prezzo era 280 euro, ora con l'ulteriore ribasso non me lo sono fatto scappare, sei interessato? ;) mandami un email e ti passo l'invito, ci sono anche altri prodotti

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05/02/2009, 14:13:50 »
Ciao t-shatk ti mandato una email sono veramente curioso il prezzo mi sembra esagerato in ribasso non vorrei che mancasse il supporto ?
Gianluigi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05/02/2009, 14:49:21 »
no gian, a quanto scritto sul sito la staffa c'è anche se non è specificato se da auto o da moto, eventualmente una soluzione la si trova, o anche la compro, anche spendendo 70 euro per la staffa vai sempre parecchio sotto rispetto al listino, più che altro a quanto leggo l'auricolare bluetooth è da prendere, cmq qualcuno di voi che conosce il zumo500 sa che autonomia ha il navigatore?

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/02/2009, 15:49:25 »
La staffa compresa nella confezione dello Zumo 500 è quella per moto (quella per auto, che è compresa nella confezione del 550 che possiedo io, va quindi acquistata caso mai a parte: però costa una sorbola!). La batteria ha un autonomia (sperimentata) di circa 3 ore, però attenzione che essendo il corpo dello zumo impermeabile non dispone di audio e quindi se lo si utilizza, per esempio, a piedi, non ci sono indicazioni vocali perchè l'audio si sente esclusivamente:
1) attraverso la staffa per auto dotata di altoparlante;
2) attraverso il collegamento tramite jack della staffa per moto collegato ad un interfono via cavo;
3) attraverso bluetooth anche con la sola batteria (senza attacco alla batteria della moto) ma interfacciando lo zumo ad un interfono con cavi dotato di dispositivo bluetooth (es. autocom) o ad interfono senza fili a sua volta interfacciato con lo Zumo.
Comunque grazie ad Antonio per la segnalazione del sito: il prezzo dello Zumo è veramente conveniente (oltre il 50% di sconto :shock: )! e anche quello di tanti altri articoli :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/02/2009, 19:26:17 »
t-shark SCUSA,mi deve essere sfuggito qualcosa, ma di che sito state parlando? E come funziona? ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/02/2009, 21:13:45 »
ciao alfio, è un sito di vendite online a numero chiuso, io li sono stato invitato, tu mandami un messaggio nella mia email, io ti mando l'invito senza impegno, guardi, valuti e se ti piace compri sennò amici come prima ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/02/2009, 21:34:44 »
Non riesco a mandarti una mail da qui,provo dal messanger di mio figlio se ti arriva comunichiamo con quel idirizzo, scusa ma sono una ciofeca in ste cose,

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 05/02/2009, 22:08:46 »
Anche io ho comperato lo zumo li oggi, stessa consegna. Vi saprò dire.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 05/02/2009, 22:33:03 »
scusate ma se ho capito bene la cartina europea è su dvd, che significa? che se devo andare in germania devo portare il lettore dvd sulla moto??? non dovrebbe essere tutto sulla sd? e ancora gli autovelox "europei" si possono installare? scusate l'ignoranza ma... in questo momento lo sono :D illuminatemi :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05/02/2009, 23:31:01 »
navigatore preso grazie t-shark, non ho resistito al prezzo  :D.
Con il buono che ti ho regalato se ci incontriamo avanzo un caffè...... :D.

Una domanda a tutti, sulla nostra moto è facilmente applicabile la staffa che ha in dotazione?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05/02/2009, 23:33:05 »
Citazione da: "t-shark"
scusate ma se ho capito bene la cartina europea è su dvd, che significa? che se devo andare in germania devo portare il lettore dvd sulla moto??? non dovrebbe essere tutto sulla sd? e ancora gli autovelox "europei" si possono installare? scusate l'ignoranza ma... in questo momento lo sono :D illuminatemi :D


utilizzi un software chiamato mapsource che ha in dotazione e trasferisci tutte le parti di europa che ti interessano nella memoria interna, oppure su scheda SD.  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06/02/2009, 00:05:41 »
azz giurio un caffe 5 euro??? :D e che è piazza san marco a venezia??? :D va tranquillo cmq tanto per capì sti sciacalli mica me li tolgono dal navigatore... quando comprerò (se mai...) me li scalano, cmq la cosa che mi fa piacere è che parecchi di noi che non possono spendere 400e passa euro per il navigatore ore ce lo possiamo prendere con una cifra ragionevole, spero solo che siano tutti buoni belli e soprattutto funzionanti! (anche il mio!)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06/02/2009, 00:51:31 »
scherzavo  :D

comunque spero anche io che sia tutto apposto, intanto attendiamo che lo spediscano.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06/02/2009, 12:12:34 »
Citazione

Una domanda a tutti, sulla nostra moto è facilmente applicabile la staffa che ha in dotazione?

la staffa per moto dello Zumo si applica con facilità al supporto originale Yamaha per FJR e GPS Garmin.
Lo vedi a questo link:
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Sport+Tour/FJR1300//5VS-W0779-00-00

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06/02/2009, 12:21:51 »
Ti ho mandato la mail per avere il nome del sito attedo inpazziente ciao grazie
Gianluigi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 07/02/2009, 08:40:14 »
Gianluigi basta che vai qua
http://www.saldiprivati.com/register.aspx
e metti dove chiede "padrino"
l'email che antonio "t-shark" scrive all'inizio che ti iscrivi e arrivano a lui 5euro ma non all'iscrizione ma sulla tua prima spesa.
Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 07/02/2009, 17:13:30 »
Grazie Michele tutto fatto,la mia paura e che manchi il supporto da moto be vedremo quando arriva Ciao
Gianluigi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 07/02/2009, 17:46:18 »
grazie ragazzi spero anch io arrivi tutto a posto, cmq allora dobbiamo comprare la staffa "di adattamento" a 40 eurozzi da mamma yamaha???

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 07/02/2009, 19:42:30 »
Citazione da: "t-shark"
scusate ma se ho capito bene la cartina europea è su dvd, che significa? che se devo andare in germania devo portare il lettore dvd sulla moto??? non dovrebbe essere tutto sulla sd? e ancora gli autovelox "europei" si possono installare? scusate l'ignoranza ma... in questo momento lo sono :D illuminatemi :D



Come ti hanno già detto, con il DVD e mapsource ti scarichi la parte di europa che ti interessa. Gli autovelox extra-Italia si possono scaricare (io ho Francia e Belgio ma non aggiornati), il più è trovarli perchè Garmin li vende in abbonamento e, per quel che ne so, al contrario di Tom Tom crakkarli (si dice cosi?) sul Garmin non è cosi semplice.
Vi ricordo che sul navigatore non si possono caricare gli autovelox della Svizzera (a meno che la norma sia cambiata recentemente) pena sequestro del navigatore (non ne sono sicuro) e multa salata (ne sono sicuro) in caso di controllo da parte della polizia.