La moto e la tecnica > GPS

garmin zumo online

<< < (2/21) > >>

Fabio:
Ma cosa state trafficando??? :)

:
ciao fabio, niente di che, c è un sito online dove ho comprato un paio di mesi fa della roba (sandali crocs) a buon prezzo che ha messo su il zumo 500 a 208 euro compreso di spese di spedizione, io sto facendo da "padrino" perchè se ti registri tramite il mio invito a me mi accreditano 5 euro quando tu compri, :D tanto a te che compri non cambia nulla, cmq io l'ho ordinato stamattina perchè l'ultima volta che l'hanno messo è "campato" poco, in un solo giorno sono andati tutti esauriti e il prezzo era 280 euro, ora con l'ulteriore ribasso non me lo sono fatto scappare, sei interessato? ;) mandami un email e ti passo l'invito, ci sono anche altri prodotti

:
Ciao t-shatk ti mandato una email sono veramente curioso il prezzo mi sembra esagerato in ribasso non vorrei che mancasse il supporto ?
Gianluigi

:
no gian, a quanto scritto sul sito la staffa c'è anche se non è specificato se da auto o da moto, eventualmente una soluzione la si trova, o anche la compro, anche spendendo 70 euro per la staffa vai sempre parecchio sotto rispetto al listino, più che altro a quanto leggo l'auricolare bluetooth è da prendere, cmq qualcuno di voi che conosce il zumo500 sa che autonomia ha il navigatore?

Member #126:
La staffa compresa nella confezione dello Zumo 500 è quella per moto (quella per auto, che è compresa nella confezione del 550 che possiedo io, va quindi acquistata caso mai a parte: però costa una sorbola!). La batteria ha un autonomia (sperimentata) di circa 3 ore, però attenzione che essendo il corpo dello zumo impermeabile non dispone di audio e quindi se lo si utilizza, per esempio, a piedi, non ci sono indicazioni vocali perchè l'audio si sente esclusivamente:
1) attraverso la staffa per auto dotata di altoparlante;
2) attraverso il collegamento tramite jack della staffa per moto collegato ad un interfono via cavo;
3) attraverso bluetooth anche con la sola batteria (senza attacco alla batteria della moto) ma interfacciando lo zumo ad un interfono con cavi dotato di dispositivo bluetooth (es. autocom) o ad interfono senza fili a sua volta interfacciato con lo Zumo.
Comunque grazie ad Antonio per la segnalazione del sito: il prezzo dello Zumo è veramente conveniente (oltre il 50% di sconto :shock: )! e anche quello di tanti altri articoli :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa