La moto e la tecnica > GPS
garmin zumo online
:
Vi rispondo io ma e come se lo facesse BASTUN, lui li vende per i soci a 64euro.
Però se li deve spedire dovete aggiungerci 10 euro di tasse di spedizioni (all'incirca) e visto che il prezzo consigliato dovrebbe essere sotto ai 74euro non vi conviene. Se invece volete, visto che probabilmente BASTUN sarà del giro in SICILIA, chi lo desidera, lo consegna a mano o a qualche raduno. Vedete Voi.
:
Per il supporto del GPS guardate quì, mi sembra che i prezzi siano abbastanza buoni.
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html
:
Ciao Bastun sai dirmi quando sara' in commercio lo zumo 660 ed indicativamente il prezzo ???
grazie
gian pietro
:
Arrivato il pacco ed è regolarmente un GPS italiano tutto all'interno.
Una informazione, qualcuno sa come si segnalano gli autovelox alla garmin? Ieri non me ne ha segnalati 4 fissi da anni tra alessandria e acqui terme. Mi sono fermato perché ho visto uno con la bmw inchiodare e quando ho chiesto mi ha detto se avevo il garmin ed era questo il motivo della non segnalazione.
:
ehm... ti è gia arrivato il gps? a me ancora niente, tutto a posto? già fatto l'aggiornamento velox online? mappe aggiornate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa