La moto e la tecnica > GPS

garmin zumo online

<< < (17/21) > >>

:
grazie moris.. vado a vedere

:

--- Citazione da: "moris" --- Dal sito Garmin trovi il file su autovelox e quant'altro direttamente scaricabile ed installabile (è creato direttamente in collaborazione con il sito gpspoi).....
--- Termina citazione ---

Questo è l'indirizzo:

http://www.garmin.it/database_autovelox.htm

:
Ok Moris, ho verificato e praticamente è lo stesso di POIGPS con la variante che POIGPS ne da tanti in più ma non di fissi ma di quelli b*****i che sono sotto i ponti.

:
Mi aggiungo anch'io alle richieste per l'amico Paolo- Bastun, visti i suoi contatti con Garmin: ho ordinato (e pagato) l'aggiornamento a vita delle mappe per il mio zumo 550 (nulifetime), ma dopo 2 settimane di silenzio, su mia richiesta mi hanno risposto che per ora non lo hanno a magazzino. E' possibile che pubblicizzino un prodotto che ancora non hanno? Potresti sentire come stanno realmente le cose e se hanno idea dei tempi di consegna ?

Grazie mille!

:
ehm, paolo scusa, gia che ti trovi puoi chiedere come mai ancora non mi hanno risposto? non mi fa fare l'aggiornamento cartografico gratuito della cartina come pubblicizzano, ma me lo offre solo a pagamento, ho mandato una foto della fattura (come da indicazioni sul sito) da oltre una settimana, e una seconda email martedì, ma ancora non ho avuto risposta, tu riusciresti a sapere qualcosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa