La moto e la tecnica > GPS
garmin zumo online
:
--- Citazione da: "pliniox" ---Scusa moris,ma perchè non hai scaricato direttamente il lifetime online?Gli aggiornamenti sono disponibili ogni tre mesi e comunque devi scarcarli dal sito
--- Termina citazione ---
Sinceramente non ho capito come si fa: se non ho capito male, dovrebbe arrivarmi il codice di attivazione per poter accedere al servizio tramite un'apposita scheda, ma è questa scheda che non arriva (cosi a detta di Garmin). Se c'è un altro modo ne sono ben contento, visto che comunque ho già pagato :evil: :evil:
:
Moris, ieri mattina ho girato con bastun. Anche lui attende notizie dalla Garmin per la storia tua e ti posso confermare che ha chiamato direttamente un pezzo grosso della Garmin per risolverti il problema.
:
--- Citazione da: "ippica68" ---Moris, ieri mattina ho girato con bastun. Anche lui attende notizie dalla Garmin per la storia tua e ti posso confermare che ha chiamato direttamente un pezzo grosso della Garmin per risolverti il problema.
Grazie mille ad entrambi!
:
ma propio non riuscite a fare a meno di complicarvi la vita con questi aggeggi elettronici, che mai funzionano come dovrebbero ? :? :? :?
pliniox:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "pliniox" ---Scusa moris,ma perchè non hai scaricato direttamente il lifetime online?Gli aggiornamenti sono disponibili ogni tre mesi e comunque devi scarcarli dal sito
Sinceramente non ho capito come si fa: se non ho capito male, dovrebbe arrivarmi il codice di attivazione per poter accedere al servizio tramite un'apposita scheda, ma è questa scheda che non arriva (cosi a detta di Garmin). Se c'è un altro modo ne sono ben contento, visto che comunque ho già pagato :evil: :evil:
Al momento dell'acquisto credo che tu avessi due possibilità:una acquistare la tessera,l'altra scaricare immediatamente .Io ho scelto la seconda,anche perchè comunque poi gli aggiornamenti sempre online li devi scaricare.Appena pagato con carta di credito è comparsa sul mio account la possibilità di scaricare,per ora Nt2009 1,ma fra un mese esce già un altro aggiornamento.Fallo di notte,perchè il file è pesantissimo e lo devi prima scaricare sul pc e poi sul dispositivo.Comunque se chiami Garmin italia ti mandano la procedura in un foglio pdf,sempre che tu ormai non sia costretto ad attendere la tessera per avere i codici :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa