Area Libera > Off Topic - OT

parcheggi strisce blu e moto

<< < (3/5) > >>

:
Io consiglio una cosa è non prendetemi in giro, se ne avete la possibilità fate una foto al biglietto (con il cellulare, con una digitale, uno schizzo sul muro con le pietre ehehehehe) possibilmente prima al biglietto e dopo al biglietto e dove lo appoggiate. In caso di multa è contestabile, specie quando a fare le multe sono quei DISPERATI degli ausiliari. A me invece è successo che un URBANO  mi vede parcheggiare la "principessa" su un parcheggio normale per auto e dopo avermi fatto parcheggiare e tolto tutto "IL FENOMENO" mi si avvicina ed dice "senta, lei li non può parcheggiare" io lo guardo e gli faccio notare che oltre a pagare un bollo da auto, quanto un auto su autostrada e in alcuni casi di cilindrata superiore alle auto parcheggio li fino a quando le auto (davanti a lui) parcheggiano sulle strisce per scooter (perché ad albenga in alcuni punti i parcheggi per moto sono per bici). Comunque questo mi fa la multa, io lo fotografo con il cellulare mentre lo fa è scoppia un casino mondiale. Alla fine il comandante dei Vv.Uu. ha cancellato il verbale e ha scoperto che non esiste legge che vieta film o fotoriproduzioni tolto un R.D. (eh già un Regio Decreto che di Sua Maestà che diceva come si vieta le RIPRODUZIONI A CARBONCINO DI MILITARI)... ehehehehehe... una volta mi bastonano seriamente ma non muoio facilmente.

Centaedo:
Ippica grande, sei un vero mastino  :twisted: l'idea della foto è una f***ta sicuramente l'applicherò nella mia personale battaglia contro i vigili urbani o meglio esattori urbani  :evil:

lamps
edoardo

:
grande!!!

:
Scusate se ripropongo l'annoso problema, intanto la Polizia Stradale mi deve ancora rispondere in merito al conquibus ma ieri una trasmissione, mi sembra si chiami MI MANDA PIRONE, in onda su "PRIMOCANALE" ha fatto luce su come siano le disposizioni in merito.

:
Salve a tutti, volevo mettervi a conoscenza di quanto avviene già da alcuni anni ormai presso il lago di Viverone (BI)  dove  parcheggiare, è come ormai quasi in ogni località turistica un problema, in quanto le amate strisce bianche sia per auto che per moto non esistono (a meno di farsi qualche km a piedi :? ).
L'amministrazione locale ha disposto il pagamento a tariffa oraria anche per i motocicli
numerando le piazzola di sosta . L'utente, al pagamento del posteggio deve indicare sul parcometro il numero di piazzola occupato, in modo da non dover esporre il tagliandino sulla moto . L'addetto al controllo non deve far altro che consultare il display del parcometro per assicurarsi che il pagamento sia stato fatto. Il tutto non fà sicuramente piacere  :evil:  ma almeno non si incappa in multe poco chiare.
Lamps!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa