Area Libera > Off Topic - OT
Gustatevi questo
:
Fatto una miriade di volte a me piace moltissimo, soprattutto il "pastin" che fanno su in baita, ma bisogna stare molto attenti ai 4 ponticelli di legno che ci sono lungo la strada perchè se fatti di mattina un paio sono ancora umidi e sono come correre sopra il sapone, x es. il vecchio Renato ne era stato segnato proprio in uno di questi passaggi.
Purtroppo quei pazzoidi tedeschi li trovi su quasi tutti i passi della zona, vengono solo per correre e non si godono i paesaggi lasciandoci pure la vita come è già capitato.
:
guarda anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=p31Uu536WQA
Franco:
Giro sui passi: una tiratina l'abbiamo data tutti, ma a vedere guidare dei fenomeni come questo direi che dovremmo piantarla lì di piangere se poi ci mettono degli autovelox.
Polizia che spara dalla FJR: ai delinquenti consiglierei di rubare sempre a sinistra delle moto della polizia sperando di non trovare un mancino ma, se ciò non fosse possibile, di mettersi a delinquere lontano almeno un metro e mezzo dalla stessa e stare fermi: c'è un'ottima probabilità di salvarsi. Vedo, invece, ingenti danni collaterali e vittime fra la popolazione civile (si chiama "fuoco amico")
Franco
:
--- Citazione da: "willy.o" ---Fatto una miriade di volte a me piace moltissimo, soprattutto il "pastin" che fanno su in baita,
--- Termina citazione ---
..Intenditore!! :lol:
--- Citazione da: "willy.o" ---. ma bisogna stare molto attenti ai 4 ponticelli di legno che ci sono lungo la strada perchè se fatti di mattina un paio sono ancora umidi e sono come correre sopra il sapone, x es. il vecchio Renato ne era stato segnato proprio in uno di questi passaggi.
....con sorpresa, lo scorso agosto li ho trovati asfaltati.... :shock:
--- Citazione da: "willy.o" ---Purtroppo quei pazzoidi tedeschi li trovi su quasi tutti i passi della zona, vengono solo per correre e non si godono i paesaggi lasciandoci pure la vita come è già capitato.
..finchè a rimetterci le corna sono loro.... è solo selezione naturale... :evil:
Amen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa