La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

xeno

<< < (2/2)

:
:?  :evil:

A questo punto mi domando cosa dovrebbero fare a quei camionisti muniti di decorazioni natalizie permanenti sui loro mezzi? ergastolo?

Secondo me, caro Giampietro, si tratta solo di accanimento nei confronti delle due ruote, in alcune zone d'Italia, putroppo,  molto accentuato.

:
pienamente d'accordo come dico spesso siamo ormai in un povero paese

:
Salve
prego il gestore del sito di verificare se dato che trattasi di copia incolla il dibattito xeno possa arrecare qualche problema a tutti voi.nel caso cancellate pure.Il mio e' stato un semplice tam tam per avvisare motociclisti come me' di questa possibilita'.
Molto tempo fa' vi dissi il tempo e' galantuomo infatti i risultati si sono visti.
Pazzesco
gian pietro

:
Purtroppo il Codice della Strada prescrive che il colore emesso dalle luci ant., sia di posizione che anabb. e/o abb.ti, debba essere solo bianco.
Poco importa che la lampada sia omologata. Se emette luce azzurra non la puoi usare nella circolazione su strade pubbliche. :cry:
Che poi ci sia accanimento ingiustificato e solo in certe parti.. :wink: ...geografiche, mi trovi pienamente d'accordo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa