Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

Jeans da moto in kevlar

(1/11) > >>

Scudiero:
Sono quasi emozionato nello scrivere questo messaggio...
Da oggi, ufficialmente, sono il distributore per l'Italia della società "Mottowear" di Varsavia
che produce, in Europa e solo con prodotti Europei, una ampia gamma di Jeans da moto, ovviamente con protezioni in kevlar, protezioni CE, ma con un taglio degno dei Jeans di marca, non stile ascellare!
La mia società si chiama Eolo S.r.l. ed ha sede a Brescia.
A Voi chiederei un immenso favore:
se poteste inviarmi via mail ( alebaldo@baldoservice.it ) i nominativi, e se non chiedo troppo un indirizzo di riferimento, dei principali rivenditori di abbigliamento da moto della vostra zona, quelli che voi conoscete come tali. Per me sarebbe un grandissimo aiuto.
Grazie a tutti ed alla prossima.
Alessandro

massimino:
Bene sono contento per te Scudiero, adesso so dove andare a comprare dei jeans per moto  :wink:  visto che a Bologna ci sono un bel pò di negozi ti mando subito un email con un pò di indirizzi giusti.
un saluto  :mrgreen:

:
ahò alessandro Oderzo è completamente sprovvista di negozi di articoli per moto :D che ne dici di aprirne uno??? ;) in caso fammi un fischio che io soldi non ne ho ma te lo posso portare avanti fedelmente :D giusto per informarti oderzo conta 13000 abitanti e le zone limitrofe sono di circa ulteriori 20000 abitanti, sito lungo la statale postumia una delle più trafficate del veneto ;) secondo me i presupposti ci sono, mancano i soldi :D

:
Fatto.... rieceverai una mail da mluca71.... :D  :D

:
Appena sarò in grado ti mando un'email, abbi pazienza!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa