Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

Jeans da moto in kevlar

<< < (7/11) > >>

batman:
Ciao a tutti,vorrei sapere qualche novità sui jeans da moto di cui è distributore per l'italia scudiero.Più precisamente mi piacerebbe conoscere qualche negozio nella mia provincia,o limitrofo,che li commercializza.Io abito in provincia di Verona,ma sono anche abituato a spostarmi.Grazie in anticipo per l'informazione.

Member #126:

--- Citazione da: "batman" ---Ciao a tutti,vorrei sapere qualche novità sui jeans da moto di cui è distributore per l'italia scudiero.Più precisamente mi piacerebbe conoscere qualche negozio nella mia provincia,o limitrofo,che li commercializza.Io abito in provincia di Verona,ma sono anche abituato a spostarmi.Grazie in anticipo per l'informazione.
--- Termina citazione ---

Alessandro (scudiero) ci ha fornito il catalogo dei jeans e presto potremmo mettere a punto un ordine collettivo per i soci del club che fossero interessati, Quindi ti conviene aspettare visto che Alessandro ci praticherà naturalmente uno sconto :wink:

batman:
Perfetto,grazie, ma sarebbe opportuno quantomeno provarli per sapere come calzano e di conseguenza conoscere la taglia esatta da fornire al momento dell'ordine collettivo del club.

:
Concordo anche io sul fatto che andrebbero provati, come potremmo essere sicuri della taglia altrimenti? :roll:

:
he si tocca provarli prima di prenderli.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa