Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
Attenzione corsie Telepass
:
senza parole.... e se spendessero quei soldi per ricoprire buche, tombini e per mettere una segnaletica vera e non sparsa a casaccio? il problema è che per il nostro legislatore la parola sicurezza stradale significa predere soldi dalle multe dai cittadini che lavorano o che aspettano qualche giorno di ferie per coltivare la propria passione... io in macchina percorro più di 100.000 km l'anno e ne vedo di tutti i colori e mi chiedo il motivo per cui le forze dell'ordine non fanno dei controlli seri come ad esempio lo stato delle gomme, l'altezza dei fari (soprattutto dei veri e dei finti xenon) anzichè fare gli agguati nelle strade più sicure dove è stato messo un limite di velocità per fare cassa.
ma il discorso è lungo e con quello che vedo potrei scrivere un libro...
:
Grazie per la info, abito in zona Bergamo ma non sapevo di questi caselli "accessoriati".
:
La cosa singolare e che ti trombano su una strada che tu paghi è il massimo del minimo !!!!!!!!!!!!!
Un po troppe cose stanno degenerando e dire che per anni ce l'hanno menata con il grande fratello degli Stati Uniti
e io in due viaggi in America e circa 25000 Km pecorsi ho visto meno telecamere del mio paese che fa 1000 anime con cani gatti e maiali !!!!!!!!!!!!!!! Poooooooooveri noi che brutta fine .......
Many Lamps
Piugenova
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa