Area Libera > Off Topic - OT

Sono ancora in moto

(1/5) > >>

Franco:
dopo due fjr, sono risalito in motocicletta. Ho cambiato marca, in attesa magari di qualche nuovo modello, ma poco importa. Il fato è che avevate ragione voi: non appena ho sentito che la salute mi sorreggeva, un po' per passione ed un po' per incoscienza ho fatto dapprima alcune prove con moto di amici e poi eccomi ancora qui.

Il mio digiuno motociclistico è durato poco, come tutti voi avete preventivato. Speriamo di non avere ricadute ma oggi il mio giretto di prova di 250 km me lo sono fatto senza conseguenze (facendo tutti gli scongiuri del caso).

Spero mi vorrete in qualche vostra riunione. Per ora vedo di non esagerare (quello in rodaggio sono io) ma appena possibile mi riunirò a voi nella categoria "reietti". Perché, a proposito, non creare una categoria "Animal House" nel forum? che raccolga reietti e traditori? la modero io :D

Franco

P.s.: se gli avatar si vedessero  :wink: si vedrebbe anche che rimango fedele al vivo ricordo della mia prima FJR, precocemente perita sulla via del Nuerburgring

Member #126:
Ma vuoi farci morire di curiosità? Qual'è la nuova motona??

pliniox:
Questa deve essere il post dei renegade :lol: Eccomi qui!Congratulazioni franco,ma che è?Tiriamo a indovinare?Io punto su gtr1400 :twisted:

Member #162:
Sono molto felice nel sentirti di nuovo in sella. Ma subito dopo mi assale la curiosità....................?

Ale68:
beh allora??? stiamo aspettando di sapere quale moto si possa permettere di prendere il posto di una FJR.... mmmm  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa