La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza Vstream per moto del 2005

<< < (5/5)

:
sarei curioso di sentire il parere del passeggero quando viaggiote a velocita codice magari sotto la pioggia.... e vero che il v stream protegge il pilota in maniera totale ma i vortici li becca tutti il passeggero?

Templar:
Mah, guarda la mia zav dice che prende meno vento che con l'originale, dovrei provare però a velocità codice, sarà dura ma ci proverò.

:
ciao NAT ma tu sei di crema?sai la mia ditta era di crema ora è ha ripalta,ho molti amici a crema ho vissuto 2 anni all'hotel a sergnano ora mi sfugge il nome,tutto questo tanti anni fa io abito a rovello -co- e vengo un paio di volte all'anno a crema.....magari ci si vede ciaooo ah v-stream ottimo :)

nat:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---sarei curioso di sentire il parere del passeggero quando viaggiote a velocita codice magari sotto la pioggia.... e vero che il v stream protegge il pilota in maniera totale ma i vortici li becca tutti il passeggero?
--- Termina citazione ---
                               a detta di mia moglie la differenza  e' notevole a velocita' da codice, tra l'originale e il givi.con l'originale creava una turbolenza da dover tenersi il casco, con una mano.montato il givi non ho piu avuto lamentele dalla zav.si e' vero che scricchiola, pero costa anche 60 euro

nat:

--- Citazione da: "vantheman" ---ciao NAT ma tu sei di crema?sai la mia ditta era di crema ora è ha ripalta,ho molti amici a crema ho vissuto 2 anni all'hotel a sergnano ora mi sfugge il nome,tutto questo tanti anni fa io abito a rovello -co- e vengo un paio di volte all'anno a crema.....magari ci si vede ciaooo ah v-stream ottimo :)
--- Termina citazione ---
                                       Volentieri fammi sapere la prossima volta che sei in zona.......ciao :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa