Area Libera > Off Topic - OT

lo conoscevate?

(1/3) > >>

:
L'altro giorno mi e arrivata per posta una comunicazione del Ministero dei trasporti civili nonchè motorizzazione che sulla mia patente sono rimasti 14 punti e che sono cosi in quanto tre autovelox (e mi fermo qua perché non prendo multe io da almeno 13 anni) che fanno - 15 ma siccome avevo un bonus di non so che sono a 14.
Ora siccome non sono l'unico a togliere i punti lo volevamo sapere anche per il resto della famiglia e qui hai due chance, telefoni e paghi la telefonata oppure vai su questo sito e vedi tutto quello che sa su di te la motorizzazione e non solo.

https://www.ilportaledellautomobilista.it/

Ti devi registrare e stampare la pagina finale e fare il log in dopodiche vedete tutto e se chiedete qualche pratica per fatti vostri privati la potete fare subito se avete un conto postale se no dopo versamento.
Mike

:
mike scusa fammi capire, non ti sono arrivate multe a casa ma ti sono stati scalati 15 punti?

:
si ,antonio CAPISCI A ME

:
Mike io sono iscritto al portale dell'automobilista però al contrario di te dopo due multe prese una l'anno scorso e una l'anno prima mi dice che li ancora tutti e cioè 24. Non credo che sia così affidabile!!!

Però mi è servito a farmi capire che ho la revisione scaduta da un mese :lol:  :lol:

:
Willy, non dipende dal sito ma da chi ha emesso la multa. Se non segnalano i comandi è possibile che li hai tutti però se la motorizzazione ti ha mandato la lettera allora lo devi segnalare. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa