Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: zumo, interfono e cellulare, che si può fare?  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
zumo, interfono e cellulare, che si può fare?
« il: 02/03/2009, 13:13:47 »
ahò, mi è venuta pure la rima nel titolo del post... :D
bando alle ciancie, come altri del club ho preso lo zumo 500, bellissimo, funziona (anche se per ora la cartina non me la fa aggiornare...) e si puo collegare al cellulare! un sogno, tutto bluetooth e quindi senza fili!
ora il massimo sarebbe unire il tutto all'utilità concreta, cioè a un interfono bluetooth a cui collegare il navigatore (il telefono dovrebbe restare sul gps e non sull'interfono credo) magari tutto senza fili, alimentazione a batteria (ovvio ;) ) e possibilmente costi non esagerati (mi sto dissanguando ultimamente...)
ho visto che molti di voi usano l'autocom, volevo sapere se è testato e compatibile con lo zumo al 100% in modo da usarlo concretamente per tutto, musica compresa, e caso mai se sapete anche il prezzo in modo da calcolare entro quanto lo devo comprare :D
grazieeeeeeeeeee

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 02/03/2009, 13:26:40 »
Antonio, ti ho risposto nell'altro post:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4140

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02/03/2009, 20:40:47 »
Io monto l'autocom vecchio modello, sarebbe stato collegato tutto con i fili però prendendo l'accessorio BT a parte si collega automaticamente allo zumo e lo zumo lo colleghi al telefono, ovviamente se hai un casco normale il cavo deve per forza arrivare al casco, mentre se hai un casco BT non serve nessun cavo e non ti serve neanche l'autocom.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 03/03/2009, 13:00:41 »
aspetta un attimo, i caschi bluetooth parlano tra di loro senza interfono? a sto punto tocca valutare se comprare l'interfono o cambiare i caschi! se non sbaglio li fa la nolan, voi conoscete qualche altra marca affidabile?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 03/03/2009, 16:05:37 »
Funziona molto bene anche io Midland BT2 Twin, lo installi sui tuoi caschi, fà tutto quello che chiedi ed anche di più. Funziona a batteria ricaricabile e non c'è l'ombra di un filo in giro. :wink:

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03/03/2009, 17:37:17 »
Infatti, io mi trovo benissimo col Cardo Scala Rider TeamSet. Facilissimi da applicare ai due caschi colleghi lo Zumo all'interfono ed il cellulare allo Zumo. Senza fili e vaiiiii. Costo sui 180 euro. E lo puoi facilmente passare da un casco all'altro  :D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06/03/2009, 08:12:35 »
E arrivato anche a me va benissimo io ho comperato il casco della Vemar con bluetooth e quello con prezzo più umano si ascolta musica telefono ed indicazion,i sono spariti i fili che bene ho male intralciano,
Per la staffa la soluzione migliore è l'originale

Gianluigi