La moto e la tecnica > GPS

zumo, interfono e cellulare, che si può fare?

(1/2) > >>

:
ahò, mi è venuta pure la rima nel titolo del post... :D
bando alle ciancie, come altri del club ho preso lo zumo 500, bellissimo, funziona (anche se per ora la cartina non me la fa aggiornare...) e si puo collegare al cellulare! un sogno, tutto bluetooth e quindi senza fili!
ora il massimo sarebbe unire il tutto all'utilità concreta, cioè a un interfono bluetooth a cui collegare il navigatore (il telefono dovrebbe restare sul gps e non sull'interfono credo) magari tutto senza fili, alimentazione a batteria (ovvio ;) ) e possibilmente costi non esagerati (mi sto dissanguando ultimamente...)
ho visto che molti di voi usano l'autocom, volevo sapere se è testato e compatibile con lo zumo al 100% in modo da usarlo concretamente per tutto, musica compresa, e caso mai se sapete anche il prezzo in modo da calcolare entro quanto lo devo comprare :D
grazieeeeeeeeeee

Member #126:
Antonio, ti ho risposto nell'altro post:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4140

:
Io monto l'autocom vecchio modello, sarebbe stato collegato tutto con i fili però prendendo l'accessorio BT a parte si collega automaticamente allo zumo e lo zumo lo colleghi al telefono, ovviamente se hai un casco normale il cavo deve per forza arrivare al casco, mentre se hai un casco BT non serve nessun cavo e non ti serve neanche l'autocom.

:
aspetta un attimo, i caschi bluetooth parlano tra di loro senza interfono? a sto punto tocca valutare se comprare l'interfono o cambiare i caschi! se non sbaglio li fa la nolan, voi conoscete qualche altra marca affidabile?

:
Funziona molto bene anche io Midland BT2 Twin, lo installi sui tuoi caschi, fà tutto quello che chiedi ed anche di più. Funziona a batteria ricaricabile e non c'è l'ombra di un filo in giro. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa