Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: per bastun... (avevo erroneamente citato baloo :D colpa mia)  (Letto 2339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
ciao gianpaolo, scusa visto che i mp non funzionano ti chiedo un favore pubblicamente, se non ti crea problemi potresti provare a sentire garmin chiedendo come mai dopo 10 giorni ancora non hanno risposto a nessuna email (stasera ho inviato la 3)??? non mi fa fare il primo aggiornamento cartografico sullo zumo! me lo propone solo a pagamento ma a quanto pare dal loro sito il primo aggiornamento è gratuito se fatto entro 60 giorni dalla data di acquisto, potresti farmi sapere che è successo per favore???

Offline tatanka

  • Associato
  • *
  • Post: 1.621
  • Age: 57
  • Località: Mantova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/03/2009, 08:30:21 »
Ciao Antonio,io proverei ad andare da chi ti ha venduto il garmin,molto probabilmente lui dovrebbe riuscirci in un attimo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/03/2009, 12:05:23 »
Sicuro di aver diritto all'aggiornamento gratuito?

Per mia esperienza, Garmin effettua l'aggiornamento gratuito delle mappe soltanto se hai registrato il tuo Zumo dopo l'uscita di nuove mappe.

Esempio. Ieri è uscita la versione XX di navigator... Oggi acquisto un navigatore e scopro di avere la versione X... Registro il prodotto ed ho diritto all'aggiornamento gratuito. Altrimenti ciccia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07/03/2009, 13:58:46 »
ciao tatanka ;) preso via internet insieme ad altri soci del club, a proposito se qualcuno di voi legge voi l'avete fatto l'aggiornamento?
yama, ultimo aggiornamento cartografico garmin datato gennaio 2009 (il mio monta un 2007) ed io l'ho acquistato a febbraio e regolarmente registrato circa una settimana dopo l'acquisto
qua mi sa che c'è qualcosa che non quadra, ma vorrei sapere cosa, ma sicuramente visto il silenzio di garmin al prossimo acquisto ci penserò 2 volte

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/03/2009, 14:40:44 »
Hai sbloccato le mappe con il codice da 25 caratteri e numeri ??????????????????????????

Gianluigi

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/03/2009, 15:20:46 »
Ciao Antonio, credo che yama abbia ragione, Comunque ho sentito bastun che, come sai è rivenditore Garmin, e che mi ha confermato che, appena riceverà risposta dalla Garmin stessa (vedi altro post http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,4063&postdays=0&postorder=asc&start=75 )
farà prontamente avere notizie sul forum.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/03/2009, 18:38:42 »
Io l'aggiornamento dello zumo 500 me lo sono scaricato gratuitamente dopo aver telefonato al n° indicato nel sito della garmin come supporto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07/03/2009, 19:07:06 »
ooops :D piccola gaffe :D ho scritto baloo e non bastun :D ho sbagliato, cmq la mappa l'ho sbloccata e tutto registrato dal sito coi vari codici forniti nella confezione, vediamo cosa succede, comunque resta il fatto che garmin ancora tace!

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.278
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07/03/2009, 22:05:41 »
Forse perchè non vuole uno squalo come cliente che dici :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08/03/2009, 12:59:23 »
bella jiva :D era il mio vecchio soprannome quando lavoravo in austria :D conquistato sul campo dopo un accordo di sponsorizzazione col palermo calcio ;) ora più che uno squalo sembro un capodoglio ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08/03/2009, 18:05:33 »
Citazione da: "t-shark"

qua mi sa che c'è qualcosa che non quadra, ma vorrei sapere cosa, ma sicuramente visto il silenzio di garmin al prossimo acquisto ci penserò 2 volte


Con me garmin ha chiuso indipendentemente....
Sono rimasto deluso sia dal prodotto acquistato... sia dall'assistenza...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08/03/2009, 18:58:49 »
cavolo ragazzi sto facendo figuracce epocali in sto periodo! troppo di corsa!!! non avevo letto, grazie di avermelo fatto notare gianpaolo, attendiamo :D