La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
presa supplementare che non va
:
in che senso "ammazza quanto costerà la sostituzione del fusibile?" in senso vero o per scherzo? la mia fjr è immatricolata 2006. presumo sia un modello 2006. gli sganci rapidi li ho visti ( uno nn è tanto rapido, l'altro anche troppo. mi sa che il precedente proprietario ha pastrocchiato qualcosa che nn doveva, x' un paio di viti a brugola mancano...
cercando di ricapitolare.. devo togliere "solo" le viti della parte nera a sinistra senza mollare la carena che avvolge il faro? i fusibili (eventualmente) sn dove? nn mi spaventate, dai.. altrimenti torno a pensare che il piacere di andare in moto sta nell'andare in moto e affan..... la presa....
grazie delle dritte e anche delle prossime..
ciao.luca.
Moio:
Ciao Luca 76
[size=18]Sostituzione dei fusibili:[/size]
Vedi il modo d’uso della tua moto (per il modello 2006, come tu segnali) dove a pagina 6.27 è segnalato l’ubicazione delle scatole dei fusibili (in particolare verifica il fusibile numero 11).
Per accedere ai fusibili necessita smontare il pannello A (vedi descrizione a pag 6.6 del medesimo manuale)
Clicca qui per il collegamento al modo d’uso (mod. 2006).
Per altri modelli verifica sul sito Yamaha, Clicca qui
Per lo smontaggio dei pannelli può essere utile questa descrizione (in inglese ed é per il modello 2002) ma le operazioni da eseguire sono molto simili ed intuitive, Clicca qui
Buon divertimento
Saluti Gabriele
:
Graaaande Gabriele!! preciso come un'orologio Svizzero :wink:
saluti da Prato
:
cavolo... questo si che vuol dire essere precisi.. ti ringrazio. poi vi faccio sapere.Luca
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa