Area Libera > Off Topic - OT

ANNO NUOVO MOTO N UOVA....

(1/4) > >>

:
Mandi amis, ebbene sì, avevo bisogno di tirarmi un pò su dopo le tante disavventure ho quindi pensato di cambiare moto, anche perchè mia moglie non intende più fare viaggetti impegnatiivi, per cui ho deciso di cambiare. La nuova piccola mi attizzava già da parecchio e, ultimamente ne ero proprio stregato, vi state ovviamente domandando di cosa si tratta eh? ebbene bmw k1300 r, la ritiorerò fra 15 giorni, anche se la moto è già in concessionario. La mia tra sconti vari etcc l'ha valutata circa 8.600 euro, e pensare che a Udine i conc bmw mi davano 5,800 senza un centesimo di sconto sul nuovo. Beh, sono curioso di salirci sopra e  provarla, non vedo l'ora. Per adesso vi saluto e...io neanche accenno al fatto de potrò continuare a frequentare il forum, tanto è il mio attaccamento a questo gruppo. Un abbraccione a tutti e fatemi sentire le vostre opinioni. Manmdi Marius

AL58:
Che dire, complimenti e' un bel motorone e cmq a prescindere dalla moto l'amicizia e' tutta un'altra cosa. Sempre con noi :D

Member #126:
Bravo Mario e complimenti per il tuo ritorno su due ruote. E poi, come dice giustamente Alberto, l'amicizia e il gruppo sono valori disgiunti dal tipo di moto posseduta. Arrivederci speriamo presto :wink:

Franco:
Ed infatti continuiamo tutti a bazzicare qui intorno

Franco

:
Beh, spiace sempre veder sparire una FJR (ma ne stanno arrivando tante altre..) però, andando in casa dell'elica, hai comunque fatto una scelta che non mi dispiace.
Toccherà poi a te dirci come ti trovi!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa