Area Libera > Off Topic - OT

Latitante....giustificato

<< < (3/6) > >>

:
Solo ora leggo il tuo post, mi dispiace moltissimo x l'accaduto, pensa soprattutto a tornare in forma e a ristabilirti al più presto, vedo che la voglia di due ruote ti rimane, certo è che per colpa di altri idioti ti fanno passare la voglia di assencodare le proprie passioni e purtroppo non ci si può far nulla.

Ci vediamo presto spero a qualche raduno del club!

:
gero mi spiace sul serio, ne ho conosciuti altri che hanno avuto incidenti in moto (lavorAVO in ospedale) e ti posso dire che quasi tutti ci hanno tenuto a passare a salutare "il reparto" passando in moto appena possibile, quindi forza e coraggio, non mi ricordo chi me lo disse quando persi il lavoro ma QUELLO CHE NON TI DISTRUGGE TI RAFFORZA, quindi anima e coraggio, sei ammaccaticcio, ma puoi rimetterti in sella ;) ti aspettiamo

ps complimenti vivissimi ai colori che avevi scelto per riverniciarla, francamente contavo anche di vedere la moto 8)

Templar:
Come si dice in questi casi, l'importante è il poterlo raccontare.
Mi spiace per quanto ti è accaduto, ci sono passato anche io, sempre per colpe altrui.
Puntualmente mi ripromettevo di non salire più in moto, arrivando addirittura a venderle.
Ma la febbre che da sempre brucia in me prende sempre il sopravvento e sono sempre ritornato in sella.
Un grosso in bocca al lupo.  :wink:

:
Gero, innanzitutto buona guarigione. e ricorda che anche se tu non hai voglia di montare in moto (e spero che ti torni) noi avremo sempre voglia di rivederti con  noi.
un augurio e un abbraccio

M&S

Member #126:
Caro Gio, mi spiace moltissimo leggerti in queste circostanze. Che altro fare se non unirmi al coro di tutti gli amici per augurarti di ristabilirti quanto prima (che poi è quello che conta veramente). Il mondo, si sa, è pieno di idioti e incapaci non solo carrozzati su quattro ruote ma anche, è il caso di riconoscerlo, su due. Capisco bene anche la tua scelta, se mai la farai, di esprimere al meglilo la tua passione sui circuiti chiusi che quanto a sicurezza e piacere di guida sono imparagonabilui alle disastrate condizioni delle nostre strade e alla bolgia del traffico quotidiano. Ho un paio di amici che hanno scelto questa alternativa e sono assolutamente convinti che sia stata la scelta migliore. E comunque, come dice Marco (rossanix) l'importante è che non ti venga in mente di abbandonare la tua "seconda" famiglia :lol:
Un caro abbraccio!!
Gianpaolo e Silvia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa