La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vibrazioni manubrio
:
Ciao a tutti gli Fjristi d'Italia (+ o -).
Da quando ho ritirato la Fjr (circa 15 giorni) lamento una fastidiosa vibrazione al manubrio tra i 60 e gli 80 km/h. Impugnando il manubrio il fastidio è quasi nullo, ma se lo lascio la vibrazione è molto forte e il manubrio va a destra e sinistra da solo!!! :x
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? se si come è stato risolto?
Dario tu che sei il "Gran Guru" della parte tecnico-meccanica hai dei suggerimenti da darmi?
Un mega ringraziamento a tutti! :D
ciao ciao.
:
Dimenticavo di dirvi che ieri ho fatto il tagliando dei 1000 km e il meccanico (dopo la mia segnalazione) ha rifatto la bilanciatura della ruota anteriore, e ha stretto un pò di più lo sterzo (parole sue).
Il problema persiste! :cry:
ciao ciao.
:
Ciao
Non ho la risposta per te perchè non ho la conoscenza tecnica.MA,MA.
Mi rivolgo al meccanico
TESTA DI c***o, HO PAGATO €13500 E LA MOTO LA VOGLIO PERFETTA HAI CAPITO, E NON TI PERMETTERE DI CAMBIARMI LA GOMMA ANTERIOIRE , E DI METTERMELA DI UN ALTRO TIPO , COME E' SUCCESSO AL MIO AMICO Michelangelo. LA MOTO TE LA LASCIO QUI SINO A CHE NON MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA.
Scusa lo sfogo ma queste cose mi fanno imbestialire, e guarda che lo stesso problema l'ha ancora il nostro avvocato Michelangelo , che al ritorno dalle ferie, avra a che fare con un ispettore yamaha
c***o non è possibile che se ne lavino le mani in questo modo
Ciao
Mario
:
Ma che razza di meccanico è?A parte il fatto che potrebbe essere la ruota posteriore a causare il problema ma stringere di piu lo sterzo potrebbe addiruttura peggiorarlo!Potrebbero essere molte le cause persino una gomma anteriore o POSTERIORE e sottolineo POSTERIORE dannegiata o difettosa,comunque la nostra moto anche a gomme finite non presenta MAI questo problema al contrario di altre quindi c'è qualcosa che propio non va!
:
--- Citazione ---
il nostro avvocato Michelangelo , che al ritorno dalle ferie, avra a che fare con un ispettore yamaha
--- Termina citazione ---
...e l'ispettore della Yamaha avrà a che fare con un avvocato.
Chi dei due è il più fortunato? :oops:
Su Mario, datti una calmata :D . Sono cose che succedono tutti i giorni.
Quanto allo sterzo, le moto vengono tirate fuori dai cartoni e assemblate dal concessionario. Capita spesso che il cannotto dello sterzo non venga montato con la coppia di serraggio giusta.
Teerex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa