La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (8/30) > >>

:
Ragazzi sono un pò preoccupato, dovo fare il tagliando dei 10.000 e non so dove portare la moto.
Non la voglio portare da Terzi perchè per cambiare la valvola TPS ho dovuto portargli la moto 4 volte e mi ha dato l'impressione di essere troppo approssimativo e da quello che leggo anche gli altri conc. non scherzano!
Accetto tutti i consigli!

ciao
Flavio

:
Fabrizio, l'unico pazzo che mi ha dato 6000 euro x la mia ex ducati (soldi buttati) è stato il mainini moto!!! Visto il periodo ho dovuto prenotare il tagliando dei 1000 il giorno che ho ritirato la moto e non sapevo nulla delle problematiche della piccina!
Ora, se dopo le ferie vado da un altro conc. yamaha mi fa lo stesso il lavoro in garanzia o se ne sbatte perchè la moto non l'ho acquistata li???
La Moto GP dov'è? a Saronno??? se è quella me ne hanno parlato molto bene!!!

Ciao ciao.

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Ora, se dopo le ferie vado da un altro conc. yamaha mi fa lo stesso il lavoro in garanzia o se ne sbatte perchè la moto non l'ho acquistata li???
La Moto GP dov'è? a Saronno??? se è quella me ne hanno parlato molto bene!!!

Ciao ciao.
--- Termina citazione ---

Certo che se la moto l'avessi acquistata lì forse era meglio perchè sul lavoro in garanzia i meccanici credo che non prendano una lira,e comunque bisiogna vedere i rapporti che hai,magari per fidelizzarti come cliente i lavoro te lo fà pure,io per esempio ho avuto la fortuna che il meccanico che avevo prima presso un conce si è trasferito ad un altro conce sempre Yamaha e non ho avuto problemi visto che mi ha acquisito come cliente.

Ciao

Alex

:
No è a locate varesino,è il meccanico della Meca Motor,è sempre stato lui il meccanico li.(non mi risulta che ce ne sia un'altro che si è messo in propio a saronno)Comunque è sulla statale varesina sulla sinistra andando in direzione saronno,è visibilissimo è un concessionario bianco a piu vetrine.Per quanto riguarda la garanzia fai prima a chiedere a lui se mai dovessi andarci.Comunque te lo dico in amicizia,a me lo avevano consigliato anni fa in quanto non sapevo piu dove sbattere la testa per un problema....bè dopo ormai piu di 12 anni.....sono ancora li da lui.

:
Ciao Fabrizio, se mia cugina non si è bevuta il cervello (ed è possibile), mi risulta che il meccanico della meca motor si è licenziato e ha aperto x conto suo a saronno!!!
Sono stato anch'io in cura da lui quando ho avuto problemi con la mia virago 1100 e sono stati tutti risolti in maniera impeccabile!
Appena posso ci faccio un salto.

ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa