La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (11/30) > >>

:
Ciao Claudio mi sa che sei il più fumato di tutti :lol: .
Scherzi a parte , a me è bastato leggere il post di Flavio quando è andato a ritirare la moto da Pietro. Secondo mè l'efficenza della nostro moto è fondamentale per la nostra sicurezza, per cui sono giunto a conclusione che se devo fare 100km per trovare un ottimo meccanico, che si prenda cura con passione della mia moto , non ci penso due volte e mi faccio questi benedetti 100km. Con la certezzadi aver trovato una persona che lavora con coscenza e capacità professionale.
Per cui per la mia lei a fine ottobre senza esitazione PIETRO MARIANI DI LURAGO MARINONE.
fLAVIO CHE NE DICI ?

Mario

:
Claudio e come ho detto llinizio , non esiste che cerchi delle scuse la moto deve essere perfetta e basta....., perche se quelle dei nostri amici sono a posto non vedo perchè la tua non debba esserlo.Mi raccomando sii determinato.

Mi dispiace solo che il nostro avvocato non si sia più fatto sentire , per informarci come hanno risolto, se lo hanno risolto il suo problema.

Michelangelo se ci sei informaci per favore.

Mario

:
Anche io penso possa essere probabile un problema di pneumatico... chissà!
Il 2 possiamo provarla a turno.... Lando vieni vieni che la moto per te è a disposizione, te la presta ritornoalfuturo  :mrgreen:

:
L'fjr e' una moto perfetta e deve andare diritta, Claudio ,fatti rispettare
ciao Enrico

gianmarco:
Da Gianmarco a tutti i possessori di fjr:
Ho acquistato a Giugno l'fjr e al primo viaggio fatto(misano yamaha fest) ho subito notato delle forti vibrazioni alla manopola destra(quella del gas).
Ho chiesto al concessionario ma non e' riuscito a rimediare al fastidio.
Il brutto e' che sulle lunghe distanze la mano fa male,sembra come se
avessi l'artrosi!!.Qualcuno di Voi ha avuto la stessa sensazione??
E' possibile che la manopola vibra cosi'?C'e' un rimedio??
Attendo fiducioso qualche consiglio per rimediare a questa grana una volta per tutte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa