La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (16/30) > >>

:
a Dante, tu sei una persona troppo seria per un sito di pazzerelli cosi'!non sara' che hanno sempre voglia di scherzare?

:

--- Citazione da: "stefanosarao" ---...per me Dante a furia di pensare alle donne ha confuso le due cose, sesso e moto :shock: .
Adesso si mette il gommino (DureZ6) quando sale in moto  :oops:  e con le malcapitate compagne occasionali finisce fuori strada per via della "curva di coppia" che è notoriamente a gomito e a raggio variabile... :evil:

Prepariamoci ad una secca smentita  :lol:  :lol:  :lol:

Teerex
--- Termina citazione ---

:lol:

Non avevo capito che quella del punto critico era per me...

Beh, di sicuro concordiamo in tanti che un punto critico è a 3000 rpm...(e niente doppi sensi, please...)

Per quanto riguarda il Punto G...chissà...magari esiste... :oops:

Caro Enrico, lasciali fare, son bravi ragazzi...dei teneroni... :lol:  :lol:  :lol:  Certo, di tanto tanto bisogna riprenderli... :wink:

Caro Ritornoalfuturo, certo che sei fuori! Ma non fai prima a cambiare il pneumatico e morta lì? O non ho capito (come al solito)? Almeno, hai controllato se c'è gioco nel cannotto di sterzo (procedura illustrata nel libretto d'istruzioni)? Comunque, nel dubbio, prenditela con il concessionario...tanto, per scusarsi, c'è sempre tempo... :twisted:

:
Dante, ma quale punto g, le donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!

:
Enrico se ti legge Sarix sei fottuto!
buona fortuna, io non ti conosco :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Enrico" ---Dante, ma quale punto g, le donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!
--- Termina citazione ---

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma quanto sei MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque stamattina ho portato l'astronave dal conc. dovevate vedere che espressione da indiano (tipo questa  :roll: )!!!!!!!!!!!
Gli ho detto di non chiamarmi finchè non ha risolto il problema!!! e poi di provarla in 2 che vibra di più (io di solito diro in 3!!!  :shock: ).

Speriamo bene!!!

Ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa