La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (17/30) > >>

:

--- Citazione ---
Ma quanto sei MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Tu non hai idea  :roll:  E' un vero Mandingo.

E non chiedermi come lo so... :oops:

Teerex

PS: Per l'astronave, vediamo cosa dice il conc. Hai fatto bene a piantargliela lì . E' lui che deve risolvere il problema.

:

--- Citazione da: "Enrico" --- donne ormai sono solo sensibili al punto M come money.Non e' che il mondo e' pieno di fedigrafi concubini ma e' che e' pieno di ZOCCOLE!!!
--- Termina citazione ---

Caro Enrico.... i maschietti che la pensano come te, in genere, è perchè nella vita hanno preso alcune batoste dalle donne ... sai è più facile dire che sono "libere professioniste" piuttosto che riconoscere il proprio essere sf***to!!  :lol:
Ecco....... che se mi fate arrabbiare poi scatta la viuulenza!!!  :twisted:
Guardate che io devo girare con il porto d'armi !!!  :wink:

:
Claudio hai fatto bene a dirgli cosi :!: Spero che per primavera ti chiami :wink:  :D

:
Fabrizio non tirarmi le gufate!!! :evil:  io spero di averla x giovedi al massimo!!! gli chiedo i danni patrimoniali e un rimbosro sull'assicurazione x i giorni non goduti!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Ps: dimenticavo, Fabrizio ho ancora il tuo braccialetto in custodia!!!

:
Figurati Claudio nessuna gufata anzi.....spero che finalmente riescano a risolverti il problema finalmente :wink: ...e cavolo sarebbe anche ora hai avuto gia troppa pazienza :!:
Tanto per essere fini:è ORA CHE SI LEVANO LA PAGLIA DAL C........ :!:  :!:  :!:  :!:  :!: (scusate è,ma quando ci vuole ci vuole) :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa