La moto e la tecnica > Varie
Spiegazioni e scuse
:
Su con la vita Michele! "Panta rei", tutto cambia, tutto passa, se ai già toccato il fondo non importa quanto lunga è la salita... stai salendo! ;-)
Un abbraccio (ma ce la farò??)
Franco:
--- Citazione da: "pippo" ---Ma no era cinese quel proverbio!
--- Termina citazione ---
Scusasse, sbagliai :wink: :D
Franco
:
--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "pippo" ---Ma no era cinese quel proverbio!
--- Termina citazione ---
Scusasse, sbagliai :wink: :D
Franco
:
mike, ti sono vicino, non come tanti che ti conoscono di persona, ma indubbiamente con la stima nata (base per una bella amicizia) in questi mesi di conoscenza qui e su fb, per i locali... è una battaglia! anch'io qua sto lottando per trovarne uno adatto per degli amici che vogliono aprire un punto giochi (e darmelo in gestione da dipendente) e se vai appresso alla gente ne esci pazzo, però cercando forse l'ho trovato, è tempo di crisi, e le persone intelligenti capiscono e ti abbassano il prezzo, gli altri... cambia strada, perchè chi non capisce la situazione ora non capirà nemmeno se avrai qualche inconveniente in futuro, io cercando ho trovato un 100mq a 650 al mese più iva a 2 passi dal centro e con 3 belle vetrine ampie, circa 600 euro in meno della media dei locali della zona, più avanti vedrò, ma se ti puo consolare i primi locali che ho visto mi hanno sparato 1800 euro e 2100 per rispettivamente 2 piani da 60mq e un solo livello da 150mq ;) ringraziato e mai più visto, per i soldi dello stato... bei pezzi di mer... io avanzo 150 euro di tasse pagate in più sulle buste paga del 2006, sono pochi, ma questo è il comportamento del nostro amato stato italiano, vedi se ti condonano la richiesta ;) fai una chiamata a silvietto e vedi che tutto si aggiusta, ma fa attenzione a tenere il portafogli ben lontano dai suoi occhi... visto? siamo tutti più poveri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa