La moto e la tecnica > Pneumatici

Metzeler richiama le Z6

<< < (4/4)

:
Io spero solo che le botte e risposte che leggo qui non siano inserite ad arte da qualche soggetto per creare un po' di bagarre.
Ognuno la pensi come vuole, ma mi raccomando che non venga a mancare il rispetto (cosa che ogni tanto mi sembra venga a mancare). GRAZIE.

raspagrigia:

--- Citazione da: "Templar" ---  
... come sottolineato da Mototoposuper, quella citazione nella tua firma, mi fa capire molte cose.
--- Termina citazione ---

Guarda che se pensate questo, siete fuori strada : di almeno 1000 tera-miglia galattiche ...  Direi agli antipodi dell' universo conosciuto.  :P   :P  :P

PS: Dirò di più,  il saggio dice : "scunfund' no i ball cun la cervela".

:
caro raspa, se la firma e attendibile di sicuro non siamo fuori strada e neanche tanto lontano in termini di km....  :wink:

ma come ci raccomanda il caro pres. massimo rispetto e contegno nell 'esprimere il propio pensiero......

pena ? banner immediato senza preavviso..... e motivazione...... :wink:  :wink:  :wink: oggi va di moda per manifestare arroganza e fanatismo......

a dire il vero non credo che il nostro amabile presidente adotti una politica del genere (almeno non prima dei dovuti avvertimenti anche in forma privata) a differenza di altri lui e sempre molto equilibrato quando si tratta di decisioni limite.... pur tenendo (come e giusto che sia ) sempre d'occhio la linea di condotta del forum.... e per questo gli porgo le mie congratulazioni..... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa