La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler richiama le Z6
:
Io spero solo che le botte e risposte che leggo qui non siano inserite ad arte da qualche soggetto per creare un po' di bagarre.
Ognuno la pensi come vuole, ma mi raccomando che non venga a mancare il rispetto (cosa che ogni tanto mi sembra venga a mancare). GRAZIE.
raspagrigia:
--- Citazione da: "Templar" ---
... come sottolineato da Mototoposuper, quella citazione nella tua firma, mi fa capire molte cose.
--- Termina citazione ---
Guarda che se pensate questo, siete fuori strada : di almeno 1000 tera-miglia galattiche ... Direi agli antipodi dell' universo conosciuto. :P :P :P
PS: Dirò di più, il saggio dice : "scunfund' no i ball cun la cervela".
:
caro raspa, se la firma e attendibile di sicuro non siamo fuori strada e neanche tanto lontano in termini di km.... :wink:
ma come ci raccomanda il caro pres. massimo rispetto e contegno nell 'esprimere il propio pensiero......
pena ? banner immediato senza preavviso..... e motivazione...... :wink: :wink: :wink: oggi va di moda per manifestare arroganza e fanatismo......
a dire il vero non credo che il nostro amabile presidente adotti una politica del genere (almeno non prima dei dovuti avvertimenti anche in forma privata) a differenza di altri lui e sempre molto equilibrato quando si tratta di decisioni limite.... pur tenendo (come e giusto che sia ) sempre d'occhio la linea di condotta del forum.... e per questo gli porgo le mie congratulazioni..... :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa