La moto e la tecnica > GPS

Novità GARMIN

<< < (2/3) > >>

:
Lo zumo 500 e già da dicenbre che non e più in listino sul sito Americano non per questo sia il 550 ed il 500 siano da buttare

janni

:

--- Citazione da: "ippica68" --- infatti "svendono" 550
--- Termina citazione ---

Ieri ho visto in vendita il 550 a 649€ (prezzo riportato anche sul sito garmin)... non mi pare sia in svendita...

:
Beh.. io ho scritto quanto mi è stato detto poi non che dirti.. chiedo lumi a chi ne sa di più.

:
Da ieri ho montato il 660 , le prime impressioni sono che sia piu veloce con molte piu funzioni come computer di bordo conlo schermo nettamente piu grande. quindi un ottimo prodotto. Avendo venduto il 550 per acquistare questo devo dire che ho riscontrato due problemi:
1- Lo schermo in piena luce viaggiado alle 14 con il sole alle spalle non e cosi visibile come nel 550
2-Le dimensioni piu generose dello schermo non sono molto estetiche se nontato sul semi manubrio di siniistra.
Adesso cerchero il modo di metterlo in posizione centrale sfruttando il supporto touratech

:
Io lo comperato ieri e lo monto appena arriva la moto, seguirò il tuo consiglio ma Bastun lo ha montato ed è andato al TT senza avere problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa