La moto e la tecnica > Borse/bauletto
chi cercava le borse rigide?
:
mky 1300 contento che tu abbia concluso l'affare..... tocca ripetere la ricerca per un altro paio di borse.....
roberto il mio amico di sicuro ci paghera il caffe per l'occasione mancata...... se avremo modo di incontrarci.......
sai lui possiede anche una splendida gts 1000 e l'altra gts 1000 a napoli la tiene il fratello, in pratica le uniche due gts a napoli ce l'anno due fratelli.... pensa che questa fjr che lui ha preso era abbandonata sotto un balcone il precedente propietario l'aveva abbandonata perche in yamaha gli avevano chiesto 3000 euro per sistemarla. il mio amico la presa per 2000 euro , gli ha cambiato l'olio e una sistematina generale .... e sta girando tranquillamente..... senza effettuare alquna riparazione, che cosa poi avesse la moto da spingere il propietario ad abbandonarla non si e mai saputo...... misteri della vita.... :roll:
:
sono stato fortunato a trovare l'insirzione appena messa in rete. comunque appena trovo qualche altra occasione ti faccio sapere, roberto ha fatto bene ad adottare quella povera bimba abbandonata io avrei fatto la stessa cosa.spero di incontrarti al piu presto visto che in estate ho in programma una visita a un amico che abita a ercolano csi potremmo anche mangiare una pizza da gigin o zuzzus...
:
onore e piacere miki.... propio la settimana scorsa si e tenuto ad ercolano la seconda prova del trofeo turistico nazionale del quale noi siamo stati gli organizzatori..... oltre 400 gli iscritti provenienti da ogni angolo della nostra splendida italia . molte le fjr presenti tra qui una che aveva gli adesivi del club, ma non sono riuscito a conoscere il propietario.
:
Io ripeto il mio annuncio....
Vendo borse originali Yamaha, usate due o (forse) tre volte, colore silver storm, praticamente nuove.
Le avevo sulla mia fjr1300 (venduta), ed il nuovo proprietario non le ha volute...!!!!
Prezzo: 500 euro per entrambe.
Ciao a tutti.
Marco Balgera
tel 3332640035
:
ok balgi, messaggio girato all'interessato...... :wink:
secondo me dovresti abbassare un po la richiesta.... :wink:
saluti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa