Area Libera > Off Topic - OT
Terremoto in Abruzzo.
:
Non è un nuovo tipo di attività in moto ma è quello....... che tutti noi conosciamo.
Ho appena ricevuto la telefonata di Ciciniello, che ringrazio ancora, il quale ha voluto ascoltare la mia voce; l'ho tranquillizzato, infatti a Pescara c'è stato solo un gran spavento.
Il terremoto si è avvertito in maniera molto evidente e tanta gente è scesa giù in strada, comprese mia moglie e mia figlia.
Io sono rimasto quasi tranquillamente in casa, perchè sono a conoscenza della robustezza della struttura portante dell'edificio in cui abito e perchè la città di Pescara ha sotto di sè una sorta di cuscinetto di sabbia.
Certo che sentirsi muovere il letto sotto la schiena alle ore 3,30, mentre sei in un sonno profondo, non è il massimo!! Sembrava di essere su di in materassino da mare in balìa delle onde.
Da quel momento, dopo essermi opportunamente e convenientemente vestito, sono rimasto incollato al televisore e purtroppo, man mano che passano le ore, viene fuori il dramma in tutta la sua entità.
Mia figlia sta facendo le sue prime esperinze da giornalista con il quotidiano on-line di Pescara ecco il link:
http://www.primadanoi.it/
Il panterone gode di ottima salute :P :wink:
:
bene robbè mi fa piacere sentire la tua voce che ci rassicura.... qui sui telegiornali e tutto un rincorrersi di notizie. e purtroppo il numero dei morti si aggiorna continuamente.
:
Fa piacere sentire che non sei coinvolto, notizie dell'altro FJR
lella:
Veramente un brutto risveglio questa mattina, sono notizie che non si vorrebbero mai più sentire. Purtroppo per questi eventi c'è ben poco da fare. Ho sentito anche Francesco che ha dormito a Pesaro da sua mamma e mi ha riferito che la scossa delle 3,30 è stata veramente forte ed è durata parecchio. Ha sentito il letto e tutti i mobili ballare per un periodo che gli è sembrato infinito. Per fortuna che a Pesaro e zona non è successo nulla.
Ora il pensiero va a tutta quella povera gente senza casa e a chi, purtroppo, non ce l'ha fatta.
Sono contenta che anche a Pescara non sia successo nulla di grave, spavento a parte, e che tu e la tua famiglia state bene.
:
Ciao Roberto non ci conosciamo ma essendo tutti noi una grande famiglia mi rincuora che tu e i tuoi cari stanno bene..non conosco tutti i componenti come ben sai, ma il primo pensiero stamani è stato quello di sapere se tutto fosse andato bene a tutti coloro che fanno parte del gruppo e sono della zona colpita...Io e la mia famiglia vi siamo vicini...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa