La moto e la tecnica > Tuning

Cosa ne pensate di queste Remus?

<< < (3/3)

:
il gusto e' soggettivo..ma temo che remus non faccia esagoni 'malsagomati'

:
si infatti a me francamente piacciono ma onestamente 1300 euro li spendo per cose ben più importanti, e poi con una moto da quasi 300 kg 3-4 kg non fanno la differenza (fai prima a metterti a dieta) e quella spesa per avere solo un accorgimento estetico (molto spesso nascosto dalle borse) mi sembra una mezza follia, ovviamente se becco qualcuno che ha disponibilità e le mette su gli faccio i complimenti e credo che un'occhiatina ammiratoria la lancio volentieri :D

lucabu:
A me piacciono, trovo si sposino bene con la linea della nostra motona, che é piuttosto spigolosa, mentre quelle di serie, così tonde staccano troppo.
Bisogna comunque 'sentirle', perche il suono delle originali non é niente male; per i 3/4 kg in meno... e chi se ne frega, con tutto quello che mi porto appresso!
Se poi dico alla passeggera che voglio spendere 1200 € per cambiare le marmitte, :roll:  mi caccia di casa!

:
ciao a tutti, premesso che è bello quel che piace, mi sempra un costo eccesiva poi andare a modificare gli scarichi due in uno? andare a mancamentare!!!  ragazzi fjr è una moto perfetta ha linea,eleganza aquisita nel tempo meditate prima di fare qualche cambiamento. ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa