Area Libera > Mototurismoterapia
Dubbio e sondaggio
:
daccordo con gianpaolo e aggiungo, dove ce gusto non ce perdenza...... :wink:
:
FJR AS del 2010 oppure una GOLD WING anche usata di uno o due anni? consigli?[/quote]
a questo punto non è meglio una bella spyder?
:
Io le ho avute tutte e due gw1100-1200 e ho provato il1500 il1880 no ma me ne parlano molto bene miei amici che lo possiedono,io ero li.li per prenderlo ma mi è sfuggita l'occasione avevo appena portato a casa FJR,bene,ora dopo un anno sono molto felice,sai non faccio molta strada in moto( purtroppo)ma ho sempre nel cassetto un sogno rifare il giro in germania,quindi ora niente borse niente pesi inutili qualche sgasatina è sempre piacevole,poi un di su borse e pacchi e via.Il gw moto stupenda ma assolutamente legata ai viaggi lunghi(parola di chi la possiede),non so se mi sono spiegato,belle tutte 2,ma il giretto sul lago con il gw è.......
Giulio:
--- Citazione da: "vantheman" ---Io le ho avute tutte e due gw1100-1200 e ho provato il1500 il1880 no ma me ne parlano molto bene miei amici che lo possiedono,io ero li.li per prenderlo ma mi è sfuggita l'occasione avevo appena portato a casa FJR,bene,ora dopo un anno sono molto felice,sai non faccio molta strada in moto( purtroppo)ma ho sempre nel cassetto un sogno rifare il giro in germania,quindi ora niente borse niente pesi inutili qualche sgasatina è sempre piacevole,poi un di su borse e pacchi e via.Il gw moto stupenda ma assolutamente legata ai viaggi lunghi(parola di chi la possiede),non so se mi sono spiegato,belle tutte 2,ma il giretto sul lago con il gw è.......
--- Termina citazione ---
Ecco l'uovo di Colombo.
Ci vorrebbero tutte e due.
:D
:
ragazzi scusate, mia personale opinione da incompetente delle 2 ruote (ho appena 4 anni di esperienza di moto e l'fjr è la prima moto seria, l'altra era un diversion 600) vedo spesso citare la gw, le bmw ma francamente se un domani dovessi cambiare l'fjr per una monovolume come la gw opterei per una ben altra bestia, l'harley electra glyde, magari a parità di prezzo più vecchia di un anno ma a occhio con la gw non c'è paragone, o sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa